Donna scomparsa in zona Anfiteatro ritrovata dopo alcune ore di ricerca

Sezze - L'allarme lanciato intorno alle 23 di ieri sera. L'enorme dispiegamento di forze ha permesso il buon esito delle ricerche

È stata ritrovata la donna di cui si erano perse le tracce nella tarda serata di ieri nei pressi dell’anfiteatro a Sezze. Il dispiegamento di forze, che ha visto intervenire vigili del fuoco, la protezione civile, i carabinieri e anche alcuni volontari ha consentito di mettere in atto un importante attività di ricerca che ha consentito il ritrovamento della signora e il lieto fine di questa storia.

Riavvolgendo i fatti, l’allarme era scattato intorno alle 23 di ieri sera, quando per cause ancora tutte da chiarire, una donna di circa 60 anni era sparita nella zona dell’anfiteatro. La situazione, già difficile per via del luogo impervio era resa ancora più complessa dalla scarsa visibilità della notte. Tutte le operazioni sono state seguite con scrupolo dal sindaco di Sezze Lidano Lucidi, presente sul posto per tutto il tempo.

Dopo diverse ore, le ricerche hanno portato al ritrovamento della donna, che versava in uno stato confusionale e con alcune escoriazioni. Quest’ultima è stata poi messa in sicurezza e affidata al personale sanitario per gli accertamenti necessari.

“Mi complimento con la Protezione Civile Città di Sezze, con i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, i volontari che questa sera nonostante le oggettive difficoltà hanno ritrovato la donna dispersa zona Anfiteatro. Sul posto ho visto accorrere nel giro di pochissimo tanti volontari che hanno contribuito alle ricerche. Per un momento si è temuto per il peggio, ma il gioco di squadra, una forte determinazione hanno messo al sicuro la vita di una donna. Grazie a nome della città di Sezze”. Queste le parole del sindaco Lidano Lucidi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morti sulle strade pontine, l’associazione Vittime della Strada chiede un incontro urgente al Prefetto

Giovanni Delle Cave, papà di Eros, lancia un appello dopo gli ultimi incidenti: “Serve più severità contro chi viola il Codice della Strada”.

Sorelle scomparse di Minturno, dopo il ritrovamento scattano 3 fermi

La decisione da parte della Procura della Repubblica di Sulmona. Le tre persone sono la madre delle ragazze, il compagno e il nonno

Sorelle di Minturno ritrovate a Formia, indagini serrate e poi il blitz in serata 

La ricostruzione di una giornata intensa, poi la notizia in cui tutti speravano: le sorelle sono sane e salve

Sarah e Alisya sono salve: le due sorelle erano scomparse da due settimane 

Ritrovate nel sud del Lazio, saranno affidate al sindaco di Formia. Da capire le eventuali responsabilità penali

Sorelle di Minturno scomparse, la svolta: ritrovate a Formia

Sarah e Alisya recuperate dai carabinieri in una proprietà del sud pontino sembrerebbe in una proprietà di un parente

San Felice Circeo, raffica di controlli dei Carabinieri

Servizio straordinario dell'Arma sul territorio per contrastare furti, spaccio e illegalità diffusa. Elevate sanzioni per oltre 5mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -