Donato un divaricatore all’ospedale di Formia, il ringraziamento di Silvia Cavalli

Quando arte, spettacolo e solidarietà si uniscono, donato un divaricatore all’ospedale di Formia. Le parole della Dottoressa Silvia Cavalli

Quando l’arte, l’imprenditoria e lo spettacolo si uniscono per scopi di carattere sociale, si ottengono importanti risultati. È attraverso una delle più importanti e belle manifestazioni del genere a Latina e nel Lazio, che è stato possibile acquistare e donare un “Divaricatore Thompson” all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, reparto Chirurgia Generale e Urgenza, equipe del dott. Vincenzo Viola. Alla cerimonia di consegna dello strumento, che viene utilizzato nel corso di un intervento chirurgico, si è svolta nei giorni scorsi alla presenza della direttrice della Asl di Latina, Silvia Cavalli. A consegnare ufficialmente lo strumento nelle mani della dirigente della Asl e dello stesso dott.- Viola, è stata la event manager Elsa Qoska. È lei infatti la promotrice e organizzatrice dell’annuale evento di solidarietà che si tiene ogni estate in provincia di Latina e che lo scorso 26 luglio è andato in scena nella splendida location “La Librata” di Terracina.

La dottoressa Silvia Cavalli ha ricevuto con molto piacere la donazione, ringraziando Elsa Qoska per l’impegno profuso in questa iniziativa che consentirà di mettere a disposizione uno strumento a supporto degli interventi di alta chirurgia per l’equipe del dott. Viola di Formia ma anche in altre strutture chirurgiche.

La perfetta organizzazione della EQ Luxury Events, diretta da Elsa Qoska, ha consentito di finalizzare gli obiettivi dell’evento, grazie alla importante presenza e collaborazione di tanti imprenditori e professionisti di Latina e del Lazio, che hanno con piacere aderito alla iniziativa. Da diversi anni la EQ Luxury promuove eventi a scopo sociale che, nel cuore dell’estate, coinvolgono tanti artisti e protagonisti del mondo dello spettacolo, per una serata fatta di arte, musica e piacevole intrattenimento.

“Ringrazio la dott.ssa Silvia Cavalli e il dott. Vincenzo Viola per la disponibilità a ricevere la donazione del nostro strumento, che riteniamo possa esser di supporto alle attività dell’ospedale di Formia – ha affermato Elsa Qoka – Per noi della EQ Luxury è motivo di orgoglio aver potuto contribuire a questa azione di solidarietà che ci ripaga di tanto lavoro nella organizzazione del nostro annuale evento solidale. Un ringraziamento lo rivolgo a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile realizzare questa donazione. Siamo già a lavoro per nuove iniziative di solidarietà per la prossima stagione estiva”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Koch-Glitsch, una vicenda che riguarda tutta Aprilia

Lo storico sito di Campoverde, sorto nel 1962, rischia un ridimensionamento del 40%. L'appello dell'UDC: "Uniamoci per la città"

Terracina ritrova la sua galleria: riaperta la canna nord del Tempio di Giove

Dopo anni di cantieri la circolazione torna in entrambe le direzioni. Buona notizia per traffico, turismo ed economia del litorale pontino

Gaeta, scoperto un nido di tartaruga marina sulla spiaggia dell’Ariana

È il primo nido di Caretta caretta individuato a Gaeta e il quarto nel Lazio quest’anno. Avviato monitoraggio e protezione dell’area

Accordo sui beni culturali, il sindaco di Terracina: “Incomprensibile il ricorso del Comune di San Felice Circeo”

Giannetti replica all’azione legale contro lo schema di valorizzazione del Mic: “Nessun effetto giuridico e beni già esclusi dall’accordo”.

Gallerie di Terracina, oggi il giorno della temporanea riapertura

Attesa oltre che per la cerimonia, anche per vedere la canna nord oggetto per anni di lavori. Si prospetta il miglioramento della viabilità

Bandiera Blu 2026-2027, consegnati i vessilli agli stabilimenti balneari di Sabaudia

Cerimonia con la distribuzione di bandiere e cartellonistica. Mosca: “Premiata la qualità dei servizi e l’attenzione all’inclusione”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -