Domenica prossima la presentazione di “Donne Audaci” di Beatriz Zwarg

Da un libro ecco prendere slancio una missione che parla di donne, della loro capacità di resilienza, della nascita di una rete di solidarietà

Le donne, la loro capacità di resilienza, una rete di solidarietà. La consapevolezza di se stesse e la forza che si sprigiona attraverso l’empowerment. Qual è il ruolo delle donne nel mondo di oggi? Cosa possono fare per vivere felicemente, eccellendo nelle loro carriere, essendo protagoniste dei loro rapporti, il tutto godendosi una vita equilibrata soddisfacente e serena? A domande come questa Beatriz Zwarg, Life Coach in Psicosintesi e specialista nello sviluppo umano, ha fornito risposte nel suo ultimo libro “Donne Audaci” (NtsMedia, 2022).

Ecco ‘Donne Audaci’, un progetto che prende lo slancio da un libro, scritto da Beatriz Zwarg, coordinatrice di questa mission che punta a creare una rete di donne fortemente posizionate, più realizzate e più felici. Il potere è donna, direbbe qualcuno, ma si arriva al successo dopo un lungo periodo di crescita interiore e dopo aver superato difficili sfide sia personali che professionali.

Tutto parte da Beatriz, dal suo percorso di donna di marketing, che è pronta a chiedere alle donne di far entrare in connessione il loro potenziale ancora inespresso con il loro io della consapevolezza: lo farà in un unico appuntamento domenica 11 dicembre alle 10.30 presso il Paradise Garden in Strade Acqua Alte  n. 137 km. 1, Borgo Podgora a Latina. In questa sede verrà presentato il libro ‘Donne Audaci’, che dà vita all’intero progetto.

Beatriz Zwarg racconterà la sua storia personale, l’attività imprenditoriale nel settore marketing in Brasile, la decisione col marito di trasferirsi in Italia 7 anni fa, l’arrivo, l’impatto con un mondo e una lingua nuova (sapevo solo dire ‘ciao’ dice Beatriz), la capacità di ricominciare, la scoperta del mindset e il successivo cambiamento proprio grazie a una mentalità differente, predisposta alla trasformazione. E la ferma volontà di trasferire tutte queste conoscenze alle donne, per creare una grande rete di donne forti, consapevoli di sé, con un accresciuto livello di autostima, pronte per nuove grandi sfide.

Beatriz Zwarg è titolare della BZ Coaching, donna in carriera con più di 25 anni di esperienza nel Marketing di diverse aziende in Italia, Brasile e all’estero. Life Coach in Psicosintesi, specialista nello sviluppo umano, Imprenditrice e Formatrice. Oggi è la prima Life Coach specialista in Personal Branding e LinkedIn per le donne in Italia.

Alla fine della presentazione del libro/progetto ci sarà un momento conviviale con degustazione a cura de L’Agro del kiwi e Cantina VillaGianna.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -