Danneggia il McDonalds e poi aggredisce i poliziotti, arrestato un uomo

Latina - Questa mattina è stato convalidato l'arresto e disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

La Polizia di Stato – Questura di Latina nella serata di ieri, venerdì 10 gennaio 2025, è intervenuta presso il McDonalds di via Romagnoli ove era stata segnalata una persona che, senza alcun motivo, aveva gravemente danneggiato gli interni di quell’attività commerciale.

I poliziotti della Volante, ricevuta la descrizione dell’autore dei fatti in argomento, lo hanno rintracciato nella vicina Via Giulio Cesare. Lo stesso, invitato a fermarsi, ha invece proferito frasi ingiuriose e minatorie all’indirizzo, scagliandosi violentemente contro gli agenti.

Non senza difficoltà l’uomo è stato bloccato e posto in sicurezza, ma anche all’interno della vettura di servizio ha proseguito nei suoi comportamenti aggressivi, colpendo il divisorio in plexiglass e scalciando gli agenti, i quali hanno dovuto faticare per contenere il suo impeto, riportando lesioni personali.

L’autore dei fatti in argomento è stato arrestato per oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a P.U. ed è stato condotto nel corso della mattinata odierna innanzi al Tribunale di Latina, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -