Cupra Icar Padel 4, seconda tappa alla squadra dell’Arma

La seconda tappa della kermesse itinerante targata Città Sport Cultura si è svolta domenica all'Arma Padel di via Pantanaccio

Il torneo Cupra Icar Padel Four ha fatto di nuovo centro. La seconda tappa della kermesse itinerante targata Città Sport Cultura si è svolta domenica all’Arma Padel di via Pantanaccio, a Latina. Protagonisti i team del Kirkos di Sabaudia, della Bombonera Padel Experience di Cori, degli “influencer” Padel Lovers e dei padroni di casa dell’Arma Padel. La formula appassionante a staffetta targata Black Jack 21 Giochi ha reso la competizione come sempre palpitante. A vincere, al termine di una finale davvero bellissima, sono stati proprio i ragazzi dell’Arma Padel che hanno saputo superare il Kirkos Sabaudia con un tiratissimo 21-19 finale. Ma tutta la mattinata di incontri è stata ricca di spunti tecnici importanti, che hanno premiato gli sforzi organizzativi di CSC, che non ha fatto mancare nulla ai protagonisti dentro e fuori dal campo. Come sempre è stata importante anche la risposta del pubblico. A centinaia gli spettatori hanno voluto godere di ottimo padel e intrattenersi nel Cupra Padel Four Village, attrezzato insieme ai maggiori partner della manifestazione. La community pontina del padel ha risposto ancora una volta presente. A salutare i giocatori prima delle sfide ci ha pensato l’assessore allo Sport del comune di Latina, Andrea Chiarato, e l’amministratore delegato di Icar Spa, Barbara Donati. Particolarmente apprezzato il torneo collaterale femminile Padel 4 Women organizzato dal circolo Arma Padel e le “Padeliste Anonime” in collaborazione con CSC.

“Dopo il successo della tappa d’esordio non era facile ripetersi su quei livelli – ha commentato Stefano Pedrizzi – Ma ci siamo riusciti grazie alla partecipazione di tutti. Un grazie ancora una volta va ai circoli che hanno scelto di partecipare ad un evento che mette al centro del progetto la voglia di vivere questo sport all’insegna della socialità, dello stare insieme e della concorrenza leale. L’appuntamento non può che rinnovarsi, con pari entusiasmo, alla prossima tappa.”

Particolarmente rilevante ai fini degli scopi che si pone il progetto Cupra Icar Padel 4 è stato il “terzo tempo” che si è consumato nella splendida cornice del ristorante L’Amo sul lungomare Latina, dove giocatori e partner si sono ritrovati per il pranzo e la premiazione della giornata, un momento unico di confronto, condivisione e convivialità.

Prossimo appuntamento domenica 14 luglio sui campi del Gotham Park di Velletri.

I PARTNER

La prima giornata del  CUPRA ICAR PADEL 4 è stata realizzata anche grazie anche alla partecipazione dei tanti partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa, oltre naturalmente alla concessionaria  CUPRA Icar, vale a dire: Padel Nuestro Latina, Swap Padel , Ares Safety, Coca Cola, Fineco Latina, Oasi di Kufra, l’Amo Ristorante, Lodi Optic, Caffè Moak, Reverso ADV , Stema Fisiolab, Istituti Scolastici Steve Jobs, Seanfinity Yacht, ToYou, New Wonderland Colony ed i  media partner Latina Oggi, Dire, Lazio Tv e Mondo Radio. Tutto sotto la supervisione ed il coordinamento di realtà importanti quali la direzione del Torneo Black Jack, le Padeliste Anonime ed i Padel Lovers.

Per info, calendario del torneo e regolamenti c’è il sito ufficiale padel4.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – L’Antares Latina vince gara 1 dei playoff: domenica la sfida decisiva ad Acilia

Un’ottima Antares supera 11 a 8 il Villa Aurelia in gara 1 dei play-off Serie C per la promozione in B. Attesa per il ritorno

Calcio – Latina Crew & Friends: seconda edizione all’insegna della Beneficenza

L'evento, con tanti ospiti del mondo nerazzurro avrà luogo domenica 23 giugno alle 20:30 presso la Samagor

Volley – Il Terracina Under 13 vince la Coppa Territorio

Il titolo di Campionesse Provinciali, dopo aver avuto la meglio, in gare di andata e ritorno, della Pol. Itri

Campionati Europei di canoa kayak, i risultati degli atleti delle Fiamme Oro

Il Gruppo Sportivo Polizia di Stato di Sabaudia brilla d’Oro sul Maty-Ér Regatta Course, a Szeged, in Ungheria

“Corri a Fondi”, duecento bambini danno spettacolo insieme ai big del Grande Slam Uisp

Carraroli e la Sabatini vincono la dodicesima edizione dell’evento sportivo organizzato dalla Fondi Runners 2010

Roma Caput Sport, Palazzo: “Regione al fianco dell’evento che coniuga sport con prevenzione”

Sarà possibile accedere gratuitamente allo Stadio dei Marmi e provare discipline sportive grazie al supporto di associazioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -