Covid, un morto e 1104 nuovi positivi: il bollettino di oggi

Continua a rimanere sostenuto, come avvenuto nelle ultime settimane, il numero dei contagi giornalieri da covid 19 in provincia di Latina

Continua a rimanere sostenuto, come avvenuto nelle ultime settimane, il numero dei contagi giornalieri da covid 19 in provincia di Latina. Sono 1104 quelli comunicati oggi dalla Asl di Latina nel consueto bollettino. Documento che riporta anche un decesso, sempre causa covid. Si tratta di un paziente di Latina.

Cresce anche il numero dei ricoveri, sei nella giornata di ieri, mentre è stabile, sono 142, quello dei guariti. Cresce in modo esponenziale, invece, il numero delle vaccinazioni, soprattutto quarte dosi: 1442 le persone inoculate ieri, di cui 1352, appunto, con quarta dose.

Questa, infine, la mappa del contagio di oggi, 16 luglio: Aprilia 104, Bassiano 6, Campodimele 2, Castelforte 10, Cisterna di Latina 77, Cori 16, Fondi 27, Formia 62, Gaeta 28, Itri 15, Latina 284, Lenola 5, Maenza 8, Minturno 47, Monte San Biagio 14, Norma 10, Pontinia 29, Priverno 26, Prossedi 2, Roccagorga 11, Roccasecca dei Volsci 1, Sabaudia 52, San Felice Circeo 9, Santi Cosma e Damiano 20, Sermoneta 23, Sezze 54, Sonnino 12, Sperlonga 5, Spigno Saturnia 6, Terracina 138 e Ventotene 1.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disturbi mentali, nel Lazio ne soffrono 1,5 milioni di persone: depressione sempre più diffusa

Regione Lazio fanalino di coda per investimenti. Arrivano dagli esperti 6 proposte per una migliore presa in carico dei pazienti

Non si ferma all’alt e fugge: denunciato un 40enne marocchino

Aprilia - L'uomo residente a Pontinia, dopo essere fuggito all'alt ha abbondato la vettura nel comune di Velletri

“Varco Moravia” resta chiuso, il Tar di Latina accoglie il ricorso della proprietà

"Il Comune di Sabaudia ha fatto tutto ciò che doveva per garantire ai cittadini il diritto di accedere liberamente a quel tratto di spiaggia"

Deve scontare una pena di tre anni per furto: arrestata una 43enne

Aprilia - In manette una cittadina macedone poiché riconosciuta colpevole di furti commessi tra gli anni 2016 e 2019 a Genova

Investe una donna alla rotonda e centra un’altra auto

Latina - La donna investita è stata trasportata dall’ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti. Rilievi della Polizia Locale

Arresti Acqualatina, la preoccupazione delle associazioni: “Timore per ricadute su utenti”

"Sono state chieste al Presidente Stefanelli urgenti informazioni circa le iniziative che intende proporre alla Conferenza dei Sindaci"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -