Controlli straordinari alle Autolinee, scattano 4 denunce

Nel corso del servizio sono state identificate 178 persone, controllati 88 veicoli ed effettuati 10 posti di controllo

La Questura di Latina prosegue nella specifica attività di contrasto ai reati di maggior allarme sociale nel capoluogo, anche al fine di soddisfare una crescente domanda di sicurezza da parte dei cittadini. A tale scopo nella giornata di venerdì 6 ottobre 2023, è stato realizzato un servizio straordinario che ha richiesto l’impiego di unità operative della Squadra Volante, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, collaborate da una unità cinofila antidroga della Polizia di Stato.

È stata prestata particolare attenzione alla zona delle Autolinee Nuove, dove si sono registrati recentemente alcuni fatti di cronaca, nonché alle aree maggiormente caratterizzate da episodi di illegalità. Nel corso del servizio sono state identificate 178 persone, controllati 88 veicoli ed effettuati 10 posti di controllo.

Molte le verifiche rivolte ai soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre, sono state denunciate quattro persone, delle quali due in possesso di sostanze stupefacenti, una per il porto abusivo di armi e/o oggetti atti ad offendere e l’ultima perché in possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Evade i domiciliari e ruba 150 euro da un’auto, denunciato un 41enne

Priverno - L'uomo è stato identificato grazie all’analisi del sistema di video sorveglianza di un istituto pubblico

Incendio Farla, tecnici Arpa al lavoro: nelle prossime ore i risultati

"In attesa di tali risultati è opportuno che la popolazione si attenga alle indicazioni precauzionali fornite dalla Asl di competenza"

Incendio alla Farla, scatta l’ordinanza di chiusura delle finestre

L'ordinanza per gli edifici ubicati ad una distanza lineare di almeno un chilometro dallo stabilimento Farla, per la durata di due giorni

Evasione fiscale, scatta il sequestro di beni per il titolare di un negozio di ricambi d’auto

Aprilia - Gli approfondimenti hanno consentito di ricostruire una base imponibile sottratta a tassazione per oltre 6 milioni di euro

Soste di biciclette e motocicli a Terracina, intensificati i controlli

Un fenomeno che si amplifica durante la stagione estiva come evidenziato dalle numerose segnalazioni ricevute

Fiamme alla Farla, timore per la nube di fumo

Latina - Una densa colonna di fumo si è alzata dallo stabilimento, risultando visibile a diversi chilometri di distanza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -