Concorso “Natale in vetrina”, premiati i vincitori

Per i primi sei una targa ed un premio in denaro e per tutti gli altri partecipanti un attestato di partecipazione

Sono stati premiati i vincitori del concorso di idee denominato “Natale in vetrina”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Gianluca Taddeo, finalizzata a sostenere le attività commerciali e artigianali della città. Per i primi sei una targa ed un premio in denaro e per tutti gli altri partecipanti un attestato. Un riconoscimento ed un ringraziamento da parte dell’Amministrazione a tutti coloro che, dando libero sfogo alla creatività e fantasia, hanno contribuito a rendere magica l’atmosfera del Natale in città. Presenti in sala Sicurezza il Sindaco Gianluca Taddeo, l’Assessore alle Attività produttive Francesco Traversi, la Dirigente comunale Giuseppina Sciarra e l’Assessore alla Cultura Luigia Bonelli. <Nel corso degli anni la nostra iniziativa sta raccogliendo sempre più consensi e per questo abbiamo deciso di raddoppiare i premi – hanno commentato il Sindaco Gianluca Taddeo e l’Assessore alle Attività Produttive Francesco Traversi -. Siamo molto contenti di questa crescita che per noi è uno stimolo a migliorarci. Abbiamo accettato la sfida del rilancio del settore commercio e crediamo che esso passi anche attraverso queste forme di promozione delle attività e degli esercizi pubblici. Con questa iniziativa, giunta alla terza edizione, non solo stiamo dando ai titolari la possibilità di far conoscere e di dare visibilità ai loro negozi, ma li stiamo rendendo parte attiva delle nostre scelte amministrative, in azioni sinergiche di valorizzazione del nostro tessuto economico. Non ultimo con i nostri premi in denaro diamo un piccolo sostegno economico al commercio locale>. Il Sindaco Gianluca Taddeo ci ha tenuto a precisare l’assenza di rappresentanti dell’associazione di categoria.  Ringraziamenti per l’iniziativa ideata e realizzata dall’Amministrazione Comunale sono giunti da tutti i partecipanti al concorso. Molti dei quali pronti a partecipare alla quarta edizione del Natale 2025, alla quale la giunta Taddeo già sta pensando per migliorarne la qualità e accrescerne il prestigio. 

La vetrina a tema più bella del Natale 2024 è stata quella de “La Beaute” (che si è aggiudicata un premio di 3000 euro), a seguire “Happy Bar” (2000 euro), “Marydea Bomboniere” (1.300 euro), “Fuori di Testa P.ri” (mille euro), “Parrucchieri Poine srl” (700 euro), “Treglia casa srl” (500 euro).

<Selezionare la rosa dei vincitori – ha detto la Dirigente Sciarra – è stato davvero difficile perché tutti sono stati meritevoli di attenzione. Ecco perché a tutti abbiamo voluto dare un attestato di partecipazione>.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -