Conclusa la stagione estiva: ecco i nuovi orari del Parco Nicholas Green

Fondi - I nuovi orari di apertura per la stagione autunnale: tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00 e il fine settimana dalle 10:00 alle 13:00

Con immensa gioia annunciamo la chiusura della stagione estiva al Parco Nicholas Green Fondi. Dopo mesi di rinnovamento e dedizione, abbiamo trasformato un luogo per molto tempo non valorizzato in un punto focale, puntando i riflettori sulle sue bellezze e sulle sue potenzialità.

Dopo l’inaugurazione dello scorso 20 Luglio, alla presenza di figure istituzionali e dei molti concittadini, la stagione estiva è stata un trionfo di eventi, intrattenimento e collaborazioni.

L’assessore Stefania Stravato afferma: “E’ impressionante vedere come una comunità può riunirsi e dare vita a uno spazio che era stato per molto tempo poco valorizzato. Questo parco è un simbolo di ciò che possiamo realizzare insieme.”

Danilo Pannozzo, Presidente dell’Associazione giovanile ItalYoung, esprime il suo entusiasmo: “Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con tanti partner locali come il Bar Millennium, Rott Cafè e associazioni del territorio come Piccoli geni e Atuttotondo. La nostra missione di educazione stradale, portata avanti con il sostegno di Fabio Trinca, continua a essere al centro della nostra visione. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa stagione un successo!”

Roberto Scaringella, Presidente dell’ASD Phoenix Team, aggiunge: “Grazie al supporto dei numerosi partner, stiamo cercando di creare attività sportive e ludiche che coinvolgano socialmente la comunità e che possano rivalutare il quartiere 167 della città di Fondi.”

Le attività del parco sono in continua evoluzione e cogliamo l’occasione per invitarvi all’appuntamento, ormai fisso del giovedì, con Luigi Mazzarrino che, con l’aiuto di On game Fondi, delizia le serate con giochi da tavolo interattivi e dinamici.

In vista della stagione autunnale, siamo lieti di annunciare nuovi orari di apertura: tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00 e il fine settimana dalle 10:00 alle 13:00. Vi invitiamo a unirvi a noi e a scoprire le nuove attività che stiamo pianificando.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, visitate il nostro sito web www.parconicholasgreenfondi.it e sintonizzatevi con i nostri radio partner: Radio City Live e Radio Spazio Blu.

Un ringraziamento speciale al nostro sponsor tecnico: Rebike Fondi. Vi aspettiamo numerosi per un autunno ricco di emozioni al Parco Nicholas Green Fondi!

Lo dichiara l’Associazione giovanile ItalYoung e ASD Phoenix Team.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -