Collegamento marittimo Anzio-Ponza potenziato a ottobre

L'assessore Ghera accoglie la richiesta di FdI per favorire turismo e residenti. Tiero (FdI): "Risultato importante"

Il servizio di collegamento marittimo tra Anzio e l’isola di Ponza sarà potenziato per tutto il mese di ottobre, con un focus particolare sui fine settimana. Lo ha annunciato in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive, che ha ringraziato pubblicamente l’assessore ai Trasporti e Mobilità della Regione Lazio, Fabrizio Ghera.

“Continua a produrre risultati importanti la sinergia tra Regione Lazio, enti locali e territori”, ha dichiarato Tiero. L’iniziativa, sollecitata dall’assessore comunale di Ponza Umberto Scarogni, dal consigliere Giuseppe Mazzella e dal coordinatore comunale di FdI Marco Auletta, mira a migliorare i collegamenti con un’isola che rappresenta un’eccellenza turistica.

Secondo Tiero, il rafforzamento delle corse porterà benefici sia ai turisti che desiderano visitare “un’autentica ‘perla’ del Tirreno”, sia ai residenti che si spostano quotidianamente per motivi di lavoro. Il consigliere ha lodato l’impegno di Ghera, riconoscendo che ha dimostrato di “avere a cuore gli interessi dei cittadini del territorio pontino”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano

Strade al buio a Sabaudia, l’allarme dei consiglieri del Pd

Lettera al sindaco da parte dei Dem che tuonano: "Servono interventi strutturali per la sicurezza di cittadini e automobilisti”

Polizia Locale, dalla Regione fondi per nuovi veicoli: ecco i Comuni vincitori in provincia

In tutto sono 12 i Comuni risultati vincitori. Quattro nella provincia di Latina: Gaeta, Itri, Sabaudia e Castelforte
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -