Cisterna – Domani il grande ritorno dei carri sul Corso

A Palazzo Caetani il “Gran Galà a Corte” con il concorso la maschera più bella e musica dal vivo con la “Mr Pepper blue & Billy Sugar Band”

C’è attesa per il gran finale del Carnevale Cisternese programmato per domani pomeriggio. Nonostante l’inclemenza del tempo, seppur ridotto negli appuntamenti, non è stata annullata la data di ieri che ha visto svolgersi all’interno di Palazzo Caetani i laboratori creativi dell’associazione ONMIC, alle ore 16 nella sala studio della biblioteca, e alle ore 18 nella Sala Polifunzionale della Biblioteca comunale lo spettacolo “Un’amicizia… particolare” a cura della Compagnia Esperienza Teatro.

Domani, “Martedì Grasso”, alle ore 14:30 si terrà la sfilata dei carri allegorici lungo Corso della Repubblica organizzata da Amici in Festa e, a seguire, alle ore 18:30 a Palazzo Caetani si terrà, a cura della Mancini Service, il “Gran Galà a Corte”, con musica dal vivo a cura di “Mr Pepper blue & Billy Sugar Band”, tribute band di Zucchero. Concluderà la premiazione della maschera più bella.

«Abbiamo cercato di raccogliere la partecipazione del territorio attraverso le proposte che ci sono pervenute – hanno dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini, l’assessora alla cultura Maria Innamorato e la delegata agli eventi, turismo e spettacolo Aura Contarino – nella speranza di accontentare tutti i gusti. Finalmente, dopo diversi anni, tornano i carri allegorici a Cisterna e speriamo che la nostra comunità possa apprezzare lo sforzo compiuto da questa Amministrazione e dalle associazioni che si sono messe in gioco per far divertire i più piccoli».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cena speciale da Bacco e Venere, tra i tavoli i ragazzi dell’associazione Diaphorà

"È un’idea che abbiamo fortemente voluto attuare per dare ai ragazzi l’opportunità di cimentarsi con un contesto reale"

Al Teatro Villa Pamphilj in scena AREA 52, spettacolo per Theremin, Loopstation e Pupazzi Alieni

Domenica 25 febbraio alle ore 11, al Teatro Villa Pamphilj di Roma, va in scena il quarto appuntamento della rassegna

“Rib Cage: Esplorazioni dell’Anima”, dal 23 febbraio la mostra al Punto Iat di Formia

L’evento è il quarto inserito nella rassegna "Sentieri d’Arte 2024", promossa dall'associazione culturale Koiné

People in Community: Mediazione Sociale avvia il laboratorio mappe di comunità a Borgo Sabotino

Oggi, dalle ore 18:30 alle ore 20, l'evento nella sede dell’associazione dei promozione sociale “Cocci e Coriandoli” di Claudia Piccoli

“Piazza Pazza” a Toscanini, l’evento per scoprire che aspetto ha il quartiere se raccontato dai ragazzi

Martedì il laboratorio con l’affissione dei manifesti realizzati dagli alunni della scuola secondaria di primo grado dell'IC Toscanini

“Giuseppe Dossetti. La politica come missione”, la presentazione del libro

Venerdì 23 febbraio alle ore 17:30 la presentazione del volume presso lo Spazio Culturale Nicolosi alla presenza dell'autore Luigi Giorgi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -