Ciclismo Opes, pronto il Trofeo Bikelab Team Astolfi

Domenica 4 giugno è in arrivo la gara numero dodici del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino”. Il via alle 8:30

Domenica 4 giugno è in arrivo la gara numero dodici del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino”. Parliamo del “Trofeo Bikelab Team Astolfi” diretto dall’omonima società che porta il plotone sul tracciato di Doganella Di Ninfa.

“Storicità di adesione e presenza al Giro per l’Asd Bikelab Team Astolfi – commenta la Commissione Ciclistica Opes – Il presidente Cristian Astolfi si avvale del circuito di Doganella per organizzare il proprio evento e come gli anni scorsi proporrà l’arrivo sullo strappo di via Alessandro III. Capacità e concretezza sono due degli aggettivi che di certo riescono meglio a descrivere l’operato del team in tali situazioni”.

Tutti i ciclisti sono chiamati al punto di ritrovo presso Bar Bandelloni in Largo Luigi Galamini in Località Doganella  – Cisterna Di Latina alle ore 7.00. Lo start sarà dato dal direttore di gara alle ore 8.30.

Per giungere al traguardo si dovranno percorrere circa 70 km divisi in otto giri. Il percorso interesserà le seguenti vie: Doganella di Ninfa – Via Ninfina II – Via Armellini – Via Castellone – Via Alessandro III – Via Corana – Doganella di Ninfa – Arrivo Psoto su Via Alessandro III.

La tappa sarà la penultima prima della pausa estiva. Chi salirà sul podio?

Per tutti gli aggiornamenti seguire i canali dedicati, sulle pagine facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino e sul sito opeslatina.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Cisterna in trasferta a Monza, sfida in diretta Rai

Il Cisterna parte dai 23 punti in classifica e, in trasferta, ha violato il campo di Taranto e ha portato al tie break Civitanova e Padova

Sei Nazioni e Festa del Cross, arriva il sostegno economico della Regione

"Diamo un segnale concreto di come la nostra amministrazione intenda sostenere eventi sportivi di qualità", il commento

Volley – Cruciani (Cisterna): “Felice di vedere i concittadini al palazzetto”

"Le cose stanno andando per il verso giusto e ci vuole passione e attitudine per continuare a migliorare", il commento

Boxe – Campionati italiani schoolboy e junior: Latina pronta per le fasi regionali

Avanzata la candidatura come sede per fase interregionale e finali nazionali. La FPI scioglierà a breve la riserva

Volley – Il Bar dello Sport Sabaudia riceve la capolista Lazio

Il commento di coach Casalvieri: "La sconfitta con il Palianus non ha cancella quello che di buono stiamo facendo"

Futsal – Latina Sport Academy a caccia di riscatto a Casagiove

Domani alle 15 il match: in forse Spinelli e Miele, campionato finito per Gimenez. Sulla via del recupero Varano ed El Makane
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -