Chiara Fazio e Giorgio Silli i candidati alle Europee di Noi Moderati Latina

"La sfida è quella di rafforzare il Partito Popolare Europeo e di dar vita ad una vera e propria sezione del Ppe in Italia con Forza Italia"

Sono Chiara Fazio, Vicepresidente Nazionale e Giorgio Silli, Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale i candidati per Noi Moderati Latina alle elezioni Europee nella lista Forza Italia – Noi Moderati, Circoscrizione Italia Centrale.

Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale Marco Napoli e il direttivo provinciale del partito all’indomani della visita dei candidati presso il capoluogo Pontino al quale hanno partecipato i coordinatori cittadini e le comunità militanti dei comuni di Latina, Cisterna, Fondi, Pontinia, Gaeta, Roccagorga e Terracina.

Sicuri di poter contribuire per la costruzione di un’Europa popolare, liberale, riformista fondata sui valori cristiani, la sfida è quella di rafforzare il Partito Popolare Europeo e di dar vita ad una vera e propria sezione del Ppe in Italia con Forza Italia e con tutte le forze moderate – fanno sapere in una nota il direttivo.

Nell’incontro si sono stabilite le tappe e gli appuntamenti principali per l’avvio della campagna elettorale sul territorio pontino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Poca coerenza sull’urbanistica”, Cepollaro (PD) critica Celentano

"Sperimentare il ritorno del verde per costruire viali alberati in galleria, sarebbe un modo sostenibile per proteggere i pedoni"

Elezioni – Stefanelli incontra gli elettori a Roma con Renzi e Tidei

In queste settimane, Gerardo Stefanelli, candidato nella circoscrizione Centro, ha girato nella provincia pontina

Potenziata la cardiologia dell’ospedale “Goretti”: aperta la seconda sala angiografica

Soddisfatto il consigliere regionale Enrico Tiero: "Complimento al commissario Asl Cenciarelli e al dottore Versaci"

Sermoneta – Di Lenola entusiasta dei suoi candidati: “Siamo una squadra vincente”

Applausi scroscianti di una folla entusiasta per l’evento di presentazione del Movimento “Sermoneta Cambia”

Il Consiglio Regionale approva la mozione per il porto di Gaeta, soddisfatto Tiero

Fondi per oltre 2 milioni di euro a favore dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno centro-settentrionale

“Giovani e politica: Fuga di Cervelli?”: domani l’evento di Fare Latina alla Stoà

Un appuntamento voluto fortemente dal movimento, che da sempre ha puntato sulle figure giovanili e sulle idee portate delle nuove generazioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -