“Come coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia desidero esprimere il mio orgoglio per la nomina del sindaco Matilde Celentano quale delegata nazionale al welfare nell’ufficio di presidenza di Anci. Sono sicuro che con il suo impegno e la sua visione saprà certamente dare un contributo importante nell’ambito che le è stato assegnato”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione Provinciale di FdI Latina.
“Con questa nomina il territorio della provincia di Latina, non solo il capoluogo, è rappresentato nella massima assise dell’associazione che rappresenta i Comuni Italiani, ossia la vera colonna portante della nostra nazione. Quanto accaduto, che segue di pochi giorni la formazione del consiglio direttivo di Anci Lazio dove, tra gli altri, sono stati eletti i consiglieri di FdI Antonio Mennillo e Simona Mulè, testimonia ancora una volta il valore della nostra classe dirigente, competente e motivata ma soprattutto desiderosa di dare voce alle esigenze del nostro territorio e a promuoverne lo sviluppo” prosegue il Senatore.
“Ancora auguri – conclude il presidente della federazione provinciale di FdI – al Sindaco Matilde Celentano per questo nuovo prestigioso incarico che sono certo saprà svolgere con la perspicacia che sta dimostrando nella guida del nostro capoluogo”.
“Intendo fare le mie congratulazioni al sindaco Matilde Celentano per la nomina a delegata nazionale al Welfare nell’ufficio di presidenza di Anci. Matilde può rappresentare un valore aggiunto sulle tematiche legate alle politiche sociali. Credo sia la persona giusta per dare un contributo di spessore all’Anci in questo settore. Colgo l’occasione per inviare un augurio di buon lavoro anche ai consiglieri di FdI Antonio Mennillo e Simona Mule’ per la loro elezione nel consiglio direttivo di Anci Lazio. Sono certo che daranno un grande apporto all’associazione dei sindaci laziali in termini di impegno e professionalità. Queste nomine costituiscono un motivo di orgoglio per noi rappresentanti istituzionali della provincia di Latina e testimoniano la crescita della classe dirigente di FdI”.
Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.