Castelforte, il coordinatore Falso: “Al lavoro per una crescita socio economica e culturale del territorio” 

"Nelle prossime settimane organizzeremo una serie di appuntamenti per presentare alla cittadinanza i risultati ottenuti dal Governo Meloni"

Il 26 gennaio a Castelforte si è svolto il primo congresso comunale di Fratelli d’Italia che ha visto i militanti confermare, per acclamazione, alla guida del partito Saverio Falso: “Ringrazio tutti i 90 iscritti che all’unanimità mi hanno eletto alla guida del Partito” il commento del coordinatore che verrà affiancato dai seguenti componenti del coordinamento comunale: la consigliera Antonella Moretta, Francesca Bakita K. Cinquanta, Paolo Segrella, Lemmini Francesco, Enrico Vecchio, Cosma Fiore Volpe e Giuseppe La Starza (nominato Presidente onorario). 

“Con tutti i membri del coordinamento – spiega ancora Falso –  siamo pronti ad affrontare le responsabilità che si presenteranno con lo scopo di una crescita socio, economica e culturale del comprensorio, sempre nel rispetto di tutti i cittadini. Nel 2022 sono stato nominato commissario per il partito di Fratelli d’Italia di Castelforte e durante questo mio mandato, in sintonia con il Direttivo, i consiglieri comunali, i tesserati e non solo, sono sempre stato attento alla politica di Castelforte e del comprensorio. Con un’opposizione costruttiva abbiamo portato all’attenzione dell’amministrazione varie problematiche del territorio. Il partito in questi anni è cresciuto in consensi e adesioni, come quella nel 2023 della consigliera comunale Antonella Moretta”.

“Nelle prossime settimane organizzeremo una serie di appuntamenti per presentare alla cittadinanza i risultati ottenuti dal Governo Meloni in questi due anni e mezzo di legislatura e lo faremo con il sostegno, come sempre accaduto in questi anni, del partito provinciale e del presidente della federazione, il Senatore Nicola Calandrini che, compatibilmente con gli impegni istituzionali, sarà presente sul territorio. Per me – ha concluso Falso – è un onore poter continuare a guidare questa comunità cittadina e farlo in una cornice composta da una classe dirigente preparata, volenterosa e desiderosa di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -