Castelforte, il coordinatore Falso: “Al lavoro per una crescita socio economica e culturale del territorio” 

"Nelle prossime settimane organizzeremo una serie di appuntamenti per presentare alla cittadinanza i risultati ottenuti dal Governo Meloni"

Il 26 gennaio a Castelforte si è svolto il primo congresso comunale di Fratelli d’Italia che ha visto i militanti confermare, per acclamazione, alla guida del partito Saverio Falso: “Ringrazio tutti i 90 iscritti che all’unanimità mi hanno eletto alla guida del Partito” il commento del coordinatore che verrà affiancato dai seguenti componenti del coordinamento comunale: la consigliera Antonella Moretta, Francesca Bakita K. Cinquanta, Paolo Segrella, Lemmini Francesco, Enrico Vecchio, Cosma Fiore Volpe e Giuseppe La Starza (nominato Presidente onorario). 

“Con tutti i membri del coordinamento – spiega ancora Falso –  siamo pronti ad affrontare le responsabilità che si presenteranno con lo scopo di una crescita socio, economica e culturale del comprensorio, sempre nel rispetto di tutti i cittadini. Nel 2022 sono stato nominato commissario per il partito di Fratelli d’Italia di Castelforte e durante questo mio mandato, in sintonia con il Direttivo, i consiglieri comunali, i tesserati e non solo, sono sempre stato attento alla politica di Castelforte e del comprensorio. Con un’opposizione costruttiva abbiamo portato all’attenzione dell’amministrazione varie problematiche del territorio. Il partito in questi anni è cresciuto in consensi e adesioni, come quella nel 2023 della consigliera comunale Antonella Moretta”.

“Nelle prossime settimane organizzeremo una serie di appuntamenti per presentare alla cittadinanza i risultati ottenuti dal Governo Meloni in questi due anni e mezzo di legislatura e lo faremo con il sostegno, come sempre accaduto in questi anni, del partito provinciale e del presidente della federazione, il Senatore Nicola Calandrini che, compatibilmente con gli impegni istituzionali, sarà presente sul territorio. Per me – ha concluso Falso – è un onore poter continuare a guidare questa comunità cittadina e farlo in una cornice composta da una classe dirigente preparata, volenterosa e desiderosa di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub

Regione Lazio, un milione di euro per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità

Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute nelle scuole paritarie primarie e secondarie. Il commento di Maselli

Biblioteca comunale, Fiore: «Una storia infinita che deve trasformarsi in una nuova stagione culturale per Latina»

L'esponente del Gruppo Misto: "La riapertura non può limitarsi alla restituzione degli spazi, sarebbe accontentarsi del minimo sindacale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -