Carte d’identità, nuovi open day il 13 e il 14 luglio

"L’iniziativa, dichiara l’assessore all’Anagrafe Francesca Tesone, si aggiunge a quelle già realizzate che hanno avuto un grande successo"

Come preannunciato dall’amministrazione comunale immediatamente dopo le giornate dedicate agli open day del mese di maggio che si sono svolte i giorni 11, 12, 18 e 19, nel prossimo weekend del 13 e 14 luglio si terrà il terzo open day dell’anno 2024 per il rilascio delle carte d’identità elettroniche.

“L’iniziativa – dichiara l’assessore all’Anagrafe Francesca Tesone – si aggiunge a quelle già realizzate che hanno avuto un grande successo: 564 i documenti rilasciati nei due weekend del mese di maggio in cui c’è stata un’apertura straordinaria degli uffici. Il nuovo open day pensato dall’amministrazione, invece, è prevalentemente finalizzato a soddisfare le richieste di documenti d’identità in vista delle prenotazioni e delle partenze per le vacanze estive”.  

L’open day si terrà unicamente presso l’ufficio Anagrafe centrale di corso della Repubblica dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 nei giorni di sabato 13 luglio e di domenica 14 luglio. Sulla base delle unità di personale disponibili, potranno essere rilasciate 90 carte d’identità nella giornata di sabato e 90 nella giornata di domenica. Pertanto, in ogni giornata saranno distribuiti 90 numeretti per la prenotazione.

A tal fine, i 90 numeretti saranno distribuiti a partire dalle ore 9 della mattina, fino ad esaurimento degli stessi, sia nel giorno del sabato che nel giorno della domenica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pro Loco, Sermoneta e Priverno firmano un protocollo d’intesa

L'intesa nasce dalla volontà comune di unire le forze per valorizzare e promuovere il patrimonio storico, culturale e turistico

Forum Terzo Settore: “Bene approvazione regolamento Roma Capitale – Enti”

Danese: “Co-programmazione come stella polare, auspichiamo che venga applicato in tutti i Dipartimenti comunali”

Piano di rilancio per il vitivinicolo siciliano, l’appello di Acli Terra

L'appello di Giuseppe Peralta (Vice Presidente Acli Terra) sulla situazione: "Salviamo la nostra eccellenza"

Formia – La pineta di Vindicio intitolata all’avvocato Francesco Ranucci

La famiglia Ranucci, confermando il profondo legame con la città di Formia, ha donato l’area di loro proprietà, sita in Via Unità d’Italia

Arrivano i divorzi online: “Gestiamo la separazione evitando che le parti si incontrino dal vivo”

Tra i nuovi servizi in sviluppo ci sarà l’offerta del supporto psicologico a distanza specializzato per le coppie

Alla Latina Formazione e Lavoro il seminario sulla gestione dei rifiuti della Provincia

L'incontro è dedicato esclusivamente a ingegneri, architetti e geometri nasce per approfondire lo scenario provinciale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -