Carnevale Apriliano, ecco tutto il programma di eventi

Le sfilate dei carri allegorici sono previste oggi, martedì 13 febbraio e poi anche nelle giornate di sabato 17 e domenica 18

Tutto pronto per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, l’attrazione di punta del Carnevale Apriliano 2024 organizzato da Comune di Aprilia e Pro Loco Aprilia.

Oggi, Martedì 13 Febbraio 2023, i carri allegorici realizzati dagli artigiani delle Botteghe del Carnevale e i gruppi mascherati a seguito, sfileranno per le vie del centro. Il corteo partirà alle 14.30 da via degli Aranci, percorrerà via degli Oleandri, piazza Benedetto Croce, via Galilei, via dei Lauri per raggiungere il palco allestito in piazza Roma.  

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio 2024, compatibilmente con le condizioni meteo, si replicherà con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, recuperando gli eventi in programma per lo scorso fine settimana e annullati a causa del maltempo.

Domenica 18 Febbraio, per consentire il passaggio e la sosta dei carri, in accordo con la Pro Loco di Aprilia e l’assessorato alle attività produttive, il Mercatino della terza domenica del mese verrà spostato da Piazza Roma in piazza Marconi. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Da Manuela Arcuri alle star di Mare Fuori, il cineturismo sbarca a Gaeta

“Il Cinema incontra il turismo”: giovedì 7 marzo la prima edizione del Premio voluto dalla Camera di Commercio Frosinone Latina

Benvenuto Bebè, a Minturno l’incontro con i pediatri sui benefici della lettura

Domani, alle ore 16:30, l'evento divulgativo rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare presso la Biblioteca Comunale “Luigi Raus”

Al Bioparco di Roma la Giornata della Fauna a tema “innovazione tecnologica”

Domenica 3 marzo 2024 il giardino zoologico della Capitale aderisce al World Wildlife Day con una serie di attività rivolte alle famiglie

Velletri – Sabato 9 marzo gran finale di stagione al Teatro Artemisio-Volonté con Gian Marco Tognazzi

Si chiude con "L'onesto fantasma" la programmazione messa a punto dalla Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura

“Aspettando Francesca” per aprire il Teatro Armando Cafaro di Latina

La Compagnia Il Sorriso in scena con una farsa di Armando Cafaro muove il primo passo per dare il via ai lavori

“Un pozzo di Abati e di Principi”, il filosofo pontino Mauro Cascio ospite della rassegna Le parole dei talenti

Secondo appuntamento della rassegna letteraria a cura di Marco Checchinato e Angelo Tozzi ogni giovedì al bar Poeta di Latina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -