Calandrini (FdI): “Sostegno alle forze dell’ordine senza se e senza ma”

Ieri mattina la visita al Questore e ai comandanti provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza da parte degli esponenti di FdI

Si è svolta ieri mattina la visita del Senatore Nicola Calandrini, Presidente della 5ª Commissione Bilancio e della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Latina, al Questore di Latina, Dott. Fausto Vinci, al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Christian Angelillo e al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello t. ST Giovanni Marchetti. Ad accompagnarlo Cesare Bruni, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Latina, e Pierluigi Torelli, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Provincia di Latina.

“La visita – ha dichiarato il Senatore Calandrini – è stata un modo per dimostrare, senza se e senza ma, la gratitudine di Fratelli d’Italia agli uomini e alle donne che ogni giorno lavorano con abnegazione per la sicurezza di tutti noi. Questi incontri sono stati anche l’occasione per illustrare al Questore e ai comandanti provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza, le misure contenute nel disegno di legge sicurezza, ora al vaglio del Senato. Un insieme di norme che mirano a rendere il nostro Paese più sicuro e l’azione delle forze dell’ordine più performante.”

Durante gli incontri, che si sono svolti in un clima cordiale e di reciproca stima, è stata ribadita anche l’importanza del lavoro svolto quotidianamente dalle Forze dell’Ordine sul territorio della provincia di Latina e la necessità di proseguire nel solco ormai consolidato di un dialogo costante e proficuo tra istituzioni politiche e vertici militari e di polizia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Marco Napoli vicecommissario regionale per Noi Moderati

"Marco Napoli è un punto di riferimento importante per Latina e per tutta la comunità dei moderati del Lazio", il commento di Lupi

Tiero (FdI): “Lavorare in sinergia per portare a termine le opere finanziate dal Pnrr”

"Penso che davvero se continueremo a fare questo lavoro sinergico, queste risorse arriveranno a terra nei tempi previsti"

Congresso FdI Cisterna, Boccabella eletto coordinatore locale

Domenica il convegno presso la biblioteca comunale che ha visto anche l'elezione dei 10 membri del coordinamento

Castelforte – Il PD chiede le dimissioni del Sindaco Pompeo

"Il principale responsabile di questo disastro è senza dubbio il Sindaco. È lui l’unico che ha il potere di fermare questo spettacolo"

La Provincia continua ad investire nella sostenibilità ambientale: i progetti

Riunita la “Commissione Sviluppo e Tutela del Patrimonio”: presentazione di azioni e progetti per favorire la sostenibilità ambientale

FdI Priverno: Luciano Palleschi riconfermato alla guida del partito

Grande partecipazione al congresso comunale che è stato ospitato, venerdì 17 Gennaio, nel salone delle Cerimonie del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -