Fondi – Fratelli d’Italia presenta i suoi candidati: record di presenze

Erano presenti tutti i candidati a Camera e Senato per le prossime elezioni politiche. La soddisfazione per il riscontro di pubblico

Si è tenuta ieri, presso la sala meeting del Martino Club di Fondi, la presentazione agli elettori del sud pontino dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni politiche. In una nota, il partito si è detto decisamente soddisfatto della partecipazione della popolazione, andata poltre le aspettative.

Presenti i candidati: il senatore uscente Nicola Calandrini, candidato al collegio plurinominale del Senato; Chiara Colosimo, consigliera regionale e candidata alla Camera; Maurizia Barboni, ex consigliere comunale di Terracina, candidata alla Camera, e Sara Kelany, responsabile regionale del dipartimento enti locali di FdI, candidata alla Camera in Lombardia.
Presenti anche l’eurodeputato Nicola Procaccini e il vice portavoce di Fratelli d’Italia Lazio, Enrico Tiero, nell’incontro moderato dalla portavoce comunale di Fondi, Sonia Federici.

“Vedere tanta gente in sala in un orario non comodissimo, è la conferma che l’entusiasmo intorno a Giorgia Meloni cresce a vista d’occhio, non lo dicono solo i sondaggi, lo confermano le persone che ieri sono venute ad ascoltarci a Fondi – dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, senatore Nicola Calandrini -. Per noi è anche la conferma di un radicamento su un territorio che fino a qualche anno fa, era un punto debole. Eravamo consapevoli di avere un problema nel sud pontino, dove faticavamo a raccogliere iscritti e ad avere amministratori locali. Ma ora il vento sta cambiando, e Fondi ne è un chiaro esempio. Qui, grazie al lavoro encomiabile portato avanti da Sonia Federici e dai consiglieri comunali Luigi Vocella e Stefano Marcucci, vediamo crescere gli iscritti e, in generale, il consenso di FdI.

Siamo ottimisti sul fatto che a Fondi come altrove, Fratelli d’Italia potrà essere il primo partito. Il nostro auspicio è costruire anche qui una filiera istituzionale che parta dall’amministrazione comunale, passando per quella regionale che a breve sarà a guida centrodestra, fino ad arrivare al governo nazionale che avrà Giorgia Meloni premier. C’è da tanto da fare, pensiamo al MOF, pensiamo alle infrastrutture, alla sanità, ma Fratelli d’Italia, come dice il nostro slogan, si farà trovare pronta a questo appuntamento con la storia, per restituire dignità e grandezza non solo al paese ma anche alle comunità locali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -