Al via la terza edizione della Rizzardi Padel Cup, vip in campo a Sabaudia per un evento tra sport e glamour

In tanti hanno raggiunto la città di Sabaudia e dato inizio all’evento promosso dalla Kin Yachts. Oggi la presentazione

Ha preso ufficialmente il via la terza edizione della Rizzardi Padel Cup, il torneo-evento più atteso dell’estate che unisce sport e glamour in una tre giorni dedicata al divertimento e al lifestyle. Quest’oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, alla quale hanno preso parte il patron dell’evento Corrado Rizzardi e la giornalista sportiva Sofia Oranges. Insieme a loro il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, e il consigliere regionale Angelo Tripodi.

“Sono felice di questa nuova edizione della Rizzardi Padel Cup, un evento al quale tengo molto per lo spirito di amicizia e condivisione che lo caratterizza. Ancora una volta sarà un’avventura di sport e divertimento e l’occasione per ribadire non solo l’importanza della pratica sportiva, ma anche la sua mission sociale. Il padel è proprio questo: è condivisione dei valori sani dello sport, è determinazione, è socialità. Il mio grazie va a tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione dell’evento e che ogni anno lo rendono unico e speciale”, il commento di Corrado Rizzardi.

Sportivi e volti noti dello spettacolo, armatori e semplici appassionati di padel, in tanti hanno raggiunto la città di Sabaudia e dato inizio all’evento promosso dalla Kin Yachts di Corrado Rizzardi e Lorenzo Silvestrini. Tra loro, solo per citarne alcuni, Pierluigi Pardo, Davide Moscardelli, David Di Michele, Jonis Bascir, Simone Di Pasquale, Flaminia Bolzan e Isa Iaquinta.

Chi porterà a casa il trofeo di questa nuova tappa del 2025? Lo si scoprirà domani sera, dopo una due giorni intensa di match all’ultimo respiro, sotto il sole caldo di fine primavera e in una location d’eccezione come l’Oasi di Kufra Lake, sospesa tra il Lago di Paola e le acque cristalline di Sabaudia. Domenica invece sarà la volta del relax con la Yatch Experience intorno alle isole pontine. Perché la Rizzardi Padel Cup è molto più di un semplice torneo: è un evento che fonde il dinamismo del padel con l’eleganza dell’ospitalità italiana e il fascino della costa tirrenica.

All’interno del torneo quest’anno si terrà una premiazione speciale offerta dall’Associazione PedAle, dedicata ad Alessandro, uomo che ha vissuto e lottato con il sorriso fine alla fine, che amava lo sport, il calcio, il padel, il ciclismo e lo sci, ogni disciplina che richiedeva impegno e spirito di sana competizione. 

È ufficialmente iniziato un weekend di emozioni, sport e connessioni, con un format unico nel suo genere, capace di coinvolgere sportivi, appassionati e personaggi del mondo dello spettacolo. Ma soprattutto capace di regalare emozioni a chi vorrà godersi lo spettacolo.

L’evento è reso possibile grazie al supporto di brand di assoluto prestigio, che condividono lo spirito e la visione dell’evento: Lotto Eyewear, Oasi di Kufra, L’Auto, Iezzi, Wilson, D’Autilia, Openout, Firotek, Kin, Mermazing,

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Mara Mancini è il primo rinforzo del Digimax Sabaudia

"Sono molto felice di essere qui, il presidente Pozzuoli e coach Casalvieri mi hanno voluto molto", le sua prime parole

Volley – Enrico Pilotto è il nuovo centrale del Plus Sabaudia

Le prime parole del nuovo giocatore della compagine pontina "Le aspettative sono alte, il progetto del Club mi piace molto"

Pamela Gabrielli, la stella del podismo Apriliano brilla anche a Roccagorga

Soddisfazione per la Runforever anche grazie a Emanuele Battaglia, settimo assoluto e primo nella categoria M35

Latina Basket, Davide Gabriele è il nuovo vice allenatore

Il tecnico classe '92 affiancherà coach Franco Gramenzi in Serie B Nazionale. "Società da passaggio, torneremo presto dove meritiamo"

“Corri Roccagorga”, una festa per 250 podisti e per un paese intero

Successo per la decima edizione organizzata dall’Asd Roccagorga. Stravince Angela Mattevi tra le donne, detta legge Papoccia tra gli uomini

Latina Calcio, al via il precampionato: tra volti noti e giovani promesse

Annunciati anche i primi nuovi innesti: Farneti, Bigonzoni e Porro. Allenamenti sempre a porte aperte alla ex Fulgorcavi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -