Autonomia differenziata, l’incontro del PD a Sermoneta

Una politica in movimento, una società in movimento, alla quale occorre dare risposte, offrire soluzioni e vie da percorrere

No alla “secessione dei ricchi” costruiamo in Italia, nella regione, a Sermoneta, un progetto inclusivo e alternativo all’attuale governo. La Costituzione Italiana va attuata e non stravolta per aumentare le diseguaglianze.

Questo il titolo rivolto alle vicende politiche nazionali, al centro dell’incontro dell’8 luglio a Sermoneta, promosso dal locale Circolo del PD e al quale parteciperanno il segretario provinciale Omar Sarubbo e la vicesegretaria Regionale Valeria Campagna. L’appuntamento è presso il locale “Old Time” – Bivio Doganella alle ore 18.

Autonomia differenziata, Premierato, i diritti ad un lavoro sicuro e al rispetto dei principi costituzionali che lo vedono al centro delle iniziative del PD ad ogni livello, l’esisto delle elezioni europee e le evoluzioni politiche in Inghilterra e in Francia.

Abbiamo partecipato, anche per tutto questo, alla manifestazione sul Lavoro indetta dalla CGIL a Latina il 6 Luglio scorso.

Una politica in movimento, una società in movimento, alla quale occorre dare risposte, offrire soluzioni e vie da percorrere: a livello nazionale ma, anche e soprattutto nei territori, nel Lazio, a Sermoneta.

Nelle ultime regionali hanno votato PD più di 600 persone. Insieme agli elettori dei 5 stelle, di AVS, quelli che hanno votato per Azione e l’aggregazione di Stati Uniti d’Europa, più di 1500 elettori che aspettano anche a livello locale uno sforzo di sintesi che sia in grado di mettere in moto una alternativa a livello nazionale, regionale e, in prospettiva, offrire una prospettiva nuova.

Occorrerà farlo sui problemi concreti della Comunità, delle Famiglie, del mondo Economico e Sociale, con capacità inclusiva e voglia di coinvolgere tutti e in primo luogo le nuove generazioni. Su questo il PD di Sermoneta, con il sostegno del Provinciale e Regionale è impegnato fin da ora.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Terracina – D’Ambrosio riconfermato coordinatore: Noi Moderati rilancia la sua presenza nel Pontino

In città anche il presidente del partito di centrodestra Maurizio Lupi che ha contribuito a dare spessore all'iniziativa congressuale

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -