Assalto in fabbrica: immobilizzato il custode e bottino ingente

Aprilia - Il colpo è avvenuto in una fabbrica che produce e vende cavi elettrici. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Scene degne di un film di azione sono andate in scena nella notte ad Aprilia, in una fabbrica situata in via Genio Civile, dove una banda ha messo a segno un colpo studiato nei minimi dettagli.

I banditi hanno scelto di fare irruzione all’interno di un’azienda che produce e vende cavi elettrici. Tra loro e il bottino era presente un solo ostacolo, il custode, ma i membri della banda sono riusciti a bloccarlo in poco tempo.

Questi infatti, lo hanno immobilizzato, legato e rinchiuso in qualche locale in modo che non potesse creare problemi. Con il campo libero, la banda ha avuto tutto il tempo di entrare nella fabbrica e rubare i cavi elettrici e altra attrezzatura, guadagnando indisturbati la fuga.

Soltanto alcune ore dopo il custode è riuscito a liberarsi e a lanciare l’allarme su quanto avvenuto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno interrogato l’unico testimone. Inoltre, saranno importanti i filmati delle telecamere lungo la strada per capire in che direzione sia fuggita la banda.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -