Ardea – Tour dei Desideri del Lazio, stasera arriva la consigliera Bonafoni

Questa sera alle 18,30 la consiliare regionale del Lazio Marta Bonafoni sarà ad Ardea per incontrare i cittadini

Dopo la grande partecipazione registrata a Monterotondo la scorsa settimana, prosegue il Tour dei Desideri del Lazio, l’iniziativa lanciata a giugno dalla consigliera regionale Marta Bonafoni, un viaggio per i territori e le città, per ascoltare e coinvolgere cittadine e cittadini nella costruzione della Regione dei prossimi anni.
Oggi, giovedì 17 novembre, a partire dalle 18:30, il Tour farà tappa ad Ardea e nel litorale a sud della Capitale.
“Sono giorni e ore delicate e complicate per la definizione di una proposta politica progressista che convinca e vinca la sfida delle prossime elezioni regionali – commenta la consigliera Bonafoni – sono convinta che mai come adesso sia necessario continuare ad ascoltare ciò che realtà sociali, associazioni e persone impegnate quotidianamente per il bene comune chiedono alla politica. Perché i bisogni e le richieste dei territori ma anche le tante risposte che già oggi ogni giorno trovano spazio nella nostra società possano contare veramente nella costruzione della Regione dei prossimi anni”.
L’incontro di oggi, che si terrà presso il centro culturale Domus Danae in via Pratica di Mare 9, vedrà come sempre alternarsi interventi non solo della politica, ma anche e soprattutto di persone espressione della società civile, del mondo del volontariato e dell’associazionismo. Tra gli altri, è prevista la partecipazione dell’ex sindaca di Ardea e giornalista Tiziana Bartolini, di Simona Biffignandi del Centro Antiviolenza di Nettuno Marielle Franco, di Tullia Nargiso studentessa di Ardea, di Antonella Mosca, giornalista e già dirigente scolastica ad Anzio e Nettuno, di Samuele Severa della Rete CURA di Anzio, di Barbara Tamanti del Comitato per il Centro Diurno Adulti con Disabilità di Ardea, della docente di Nettuno Francesca Tammone e di Eros Razzano dell’associazione La Dolce Vita. Modera l’incontro il consigliere comunale di Ardea Luca Vita.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -