Aprilia – Bruno Di Marcantonio si dimette da consigliere comunale

Per motivi ascrivibili alla sfera personale, il consigliere lascia l’incarico ottenuto nella lista Aprilia domani

Aprilia civica comunica che in queste ore il consigliere comunale Bruno Di Marcantonio ha protocollato le dimissioni dalla carica politica in seno alla massima assise comunale. Per motivi ascrivibili alla sfera personale, il consigliere comunale Di Marcantonio lascia l’incarico in Consiglio comunale ottenuto nella lista Aprilia domani all’interno della coalizione Aprilia civica.

L’intero gruppo civico ringrazia il collega e amico Bruno Di Marcantonio per l’impegno profuso in questi anni al fianco dei cittadini di Aprilia e per quello di questi primi mesi di nuova consiliatura che ci vede onorare la rappresentanza politica tra i banchi dell’opposizione: “Di Marcantonio, ricordiamo, è stato uno dei fondatori e protagonisti della svolta civica avvenuta in città negli scorsi anni. Una rivoluzione politica che salvò la nostra città dal baratro sociale e finanziario nel quale le note segreterie di partito, cittadine e provinciali, l’avevano portata. Una rivoluzione che pose le basi per un risanamento della cosa pubblica che seppe garantire un futuro politico amministrativo alla nostra città.

Cogliamo in questa sede l’occasione per i migliori auguri al consigliere uscente Di Marcantonio che continuerà nel suo impegno politico fuori dalla sede comunale di piazza Roma. Nel contempo facciamo i migliori auguri all’ex assessore alle Attività produttive Alessandro D’Alessandro per il nuovo incarico. D’Alessandro raccoglierà il testimone  in Consiglio comunale per la lista Aprilia Domani”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sviluppo del Lazio meridionale, confronto su Smart Village e reti territoriali

Associazioni, Comuni, imprese e Università insieme al lavoro per una nuova strategia integrata e sostenibile

Allarme al Lago di Fondi, foce ostruita: intervento-lampo del Consorzio di Bonifica

Rimossa la barriera di sabbia e detriti al canale Canneto. Acque in sicurezza grazie alle segnalazioni dei cittadini

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -