Antonio Di Lenola aderisce a Forza Italia: la soddisfazione di Fazzone e Calvi

"Il partito si arricchisce quotidianamente di nuovi esponenti e di professionisti che scelgono i suoi valori"

“Continua il radicamento di Forza Italia in provincia di Latina. Il partito si arricchisce quotidianamente di nuovi esponenti, di professionisti che scelgono i suoi valori, dando nuovo impulso a progetti ed idee nell’esclusivo interesse delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare. In questo contesto diamo il sincero benvenuto in Forza Italia ad Antonio Di Lenola, attuale presidente del consiglio comunale di Sermoneta con delega al bilancio e componente commissione statuto e regolamento”. – Così in una nota firmata da Claudio Fazzone e Alessandro Calvi.

“Un amministratore che ha una lunga storia politica, maturata all’interno delle istituzioni, in particolar modo del Comune di Sermoneta in cui dal 2009 ha ricoperto il ruolo di consigliere e di assessore, di capogruppo, delegato all’istruzione, occupandosi prioritariamente proprio del bilancio e contribuendo a rendere l’Ente stabile sotto il profilo finanziario. La scelta compiuta da Antonio Di Lenola risponde ad un passaggio naturale in un partito che lo ha sempre rappresentato e con cui continuerà a lavorare, sotto il segno della continuità, a sostegno dell’attuale maggioranza che governa il Comune di Sermoneta. Il suo contributo andrà ad incrementare il lavoro svolto dai nostri amministratori e dalla nostra classe dirigente sui territori quale riferimento per i cittadini e motore di progettualità e programmi per consentire lo sviluppo integrale della provincia di Latina all’insegna della coesione interna e della determinazione.

Antonio Di Lenola, che è stato nominato commissario comunale di Forza Italia a Sermoneta, siamo certi porterà un enorme contributo al nostro ambizioso progetto di rinnovamento e crescita quale riferimento per i cittadini moderati. La sua scelta ci inorgoglisce, poiché testimonia la crescita di consensi del nostro partito che va ben oltre i sondaggi e trova conferma nel radicamento sui territori tra le persone”. – Concludono.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Contucci (Uiltucs): “Anche il Cnel riconosce gli effetti negativi del dumping contrattuale”

"Il riconoscimento di questa problematica da parte di un organo istituzionale segna un passo significativo verso una maggiore consapevolezza"

Tiero (FdI): “Compartecipazione alla spesa sociale, nuove modalità vanno incontro ad utenti e famiglie”

"L’Italia è un Paese che invecchia, con una domanda di servizi socio-sanitari e la relativa spesa pubblica e privata destinate ad aumentare"

Valletta: “Benvenuto nella famiglia della Lega ad Armando Cusani”

"Il suo ingresso, come 500esimo sindaco della Lega, è la conferma di come il partito di Matteo Salvini sia ben radicato"

Dimensionamento Scolastico: “Il comune non tutela le sue scuole”, le critiche di Lbc

Latina Bene Comune chiede la convocazione urgente della commissione Istruzione con l’obiettivo di discutere il piano approvato

“Il Comune avalla la sosta selvaggia di bici e motorini sul lungomare”, la denuncia di Ciolfi

Il capogruppo del M5S Maria Grazia Ciolfi annuncia un emendamento sul nuovo Regolamento per i parcheggi a pagamento

Castelforte – “Petronio” e “San Cataldo”: scuole sicure e moderne grazie agli investimenti

Grazie ad un considerevole investimento complessivo di oltre 2milioni di Euro, sono stati completati gli interventi di ristrutturazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -