Antonio Di Lenola aderisce a Forza Italia: la soddisfazione di Fazzone e Calvi

"Il partito si arricchisce quotidianamente di nuovi esponenti e di professionisti che scelgono i suoi valori"

“Continua il radicamento di Forza Italia in provincia di Latina. Il partito si arricchisce quotidianamente di nuovi esponenti, di professionisti che scelgono i suoi valori, dando nuovo impulso a progetti ed idee nell’esclusivo interesse delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare. In questo contesto diamo il sincero benvenuto in Forza Italia ad Antonio Di Lenola, attuale presidente del consiglio comunale di Sermoneta con delega al bilancio e componente commissione statuto e regolamento”. – Così in una nota firmata da Claudio Fazzone e Alessandro Calvi.

“Un amministratore che ha una lunga storia politica, maturata all’interno delle istituzioni, in particolar modo del Comune di Sermoneta in cui dal 2009 ha ricoperto il ruolo di consigliere e di assessore, di capogruppo, delegato all’istruzione, occupandosi prioritariamente proprio del bilancio e contribuendo a rendere l’Ente stabile sotto il profilo finanziario. La scelta compiuta da Antonio Di Lenola risponde ad un passaggio naturale in un partito che lo ha sempre rappresentato e con cui continuerà a lavorare, sotto il segno della continuità, a sostegno dell’attuale maggioranza che governa il Comune di Sermoneta. Il suo contributo andrà ad incrementare il lavoro svolto dai nostri amministratori e dalla nostra classe dirigente sui territori quale riferimento per i cittadini e motore di progettualità e programmi per consentire lo sviluppo integrale della provincia di Latina all’insegna della coesione interna e della determinazione.

Antonio Di Lenola, che è stato nominato commissario comunale di Forza Italia a Sermoneta, siamo certi porterà un enorme contributo al nostro ambizioso progetto di rinnovamento e crescita quale riferimento per i cittadini moderati. La sua scelta ci inorgoglisce, poiché testimonia la crescita di consensi del nostro partito che va ben oltre i sondaggi e trova conferma nel radicamento sui territori tra le persone”. – Concludono.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -