Covid, ancora sopra quota 800 il numero dei nuovi positivi in provincia

Scende, ma non troppo, il numero dei nuovi positivi al Covid 19 oggi a Latina e provincia. Sono esattamente 809

Scende, ma non troppo, il numero dei nuovi positivi al covid 19 oggi a Latina e provincia. Sono esattamente 809. Molti meno di ieri, ma comunque tanti, soprattutto se il raffronto lo facciamo con lo stesso giorno del 2021, quando i casi erano stati 52 e c’erano anche stati 5 decessi.

Certo, i due dati sono imparagonabili, vista la diversa situazione della pandemiama, lo ripetiamo ogni giorno, chi pensa che ne siamo fuori solo perché sono venuti a cadere alcuni obblighi, si sbaglia. Le persone fragili sono sempre molto a rischio e questo è un dato ribadito a tutti i livelli.

Tornando ai dati, sono stati 3 i ricoveri ieri, a fronte di 98 guariti. 64 le prestazioni vaccinali offerte, tutte su maggiori di 12 anni e tutte terze o quarte dosi.

Questa, infine, la mappa del contagio comunicata oggi, 29 giugno, dalla Asl di Latina: Aprilia 111, Bassiano 3, Castelforte 12, Cisterna di Latina 91, Cori 13, Fondi 25, Formia 62, Gaeta 28, Itri 19, Latina 209, Lenola 4, Maenza 8, Minturno 22, Monte San Biagio 6, Norma 2, Pontinia 17, Ponza 1, Priverno 17, Prossedi 1, Roccagorga 3, Rocca Massima 4, Roccasecca dei Volsci 2, Sabaudia 32, San Felice Circeo 6, Santi Cosma e Damiano 7, Sermoneta 12, Sezze 31, Sonnino 8, Sperlonga 1, Spigno Saturnia 2 e Terracina 50.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

47enne allontanato dalla moglie per maltrattamenti

Una storia familiare delicata perché la coppia si trova in fase di separazione e da circa un anno non convive sotto lo stesso tetto

Lutto a Formia, addio a Don Vittorio Valerio

Don Vittorio Valerio divenne sacerdote nell'ottobre 1974. Parroco della parrocchia della Madonna del Carmine a Formia

Nuove giornate di prevenzione cardiologica a Sermoneta

Sermoneta è tra le 121 città italiane che hanno aderito al “World Heart Day”, la giornata mondiale per il cuore

Rubano in chiesa, bottino di 20mila per i ladri

Latina - Colpita la parrocchia San Paolo Apostolo di Tor Tre Ponti, sul posto il sopralluogo dei Carabinieri

Lavoro irregolare in 3 aziende: il blitz della Finanza

Fondi - Emerse 185 posizioni di lavoratori irregolari, di cui 12 completamente in nero, oltre a compensi in nero per più di 90.000 euro

Dichiara il falso e percepisce indebitamente il reddito di cittadinanza: denunciato un 73enne

Priverno - L'uomo, fornendo dichiarazioni mendaci, aveva nel tempo percepito il sussidio senza che ve ne fossero le condizioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -