Non si ferma l’escalation di furti a Sezze. Sia le zone della periferia che quella dello scalo vengono coinvolte da questi fatti di cronaca che stanno gettando nel panico i cittadini.
Durante le scorse settimane diverse sono state le segnalazioni di furti o tentativi di infrazione all’interno delle abitazioni in diverse zone del Comune. Nella giornata odierna, invece, è la zona di Sezze Scalo a salire alla ribalta.
Nello specifico, al parcheggio della stazione ferroviaria alcuni banditi hanno fatto razzia di pezzi di auto parcheggiate dai pendolari. Evidentemente i ladri erano a caccia di oggetti specifici, perché a farne le spese nella maggior parte dei casi sono state delle Fiat Punto, non nelle specifiche dei modelli più recenti.
Il modus operandi di questi soliti ignoti risulta essere il seguente: danneggiare le serrature in modo da aprire le auto per poi portare via le batterie. Diverse le segnalazioni dei cittadini, che hanno riportato gravi disagi una volta recuperata la propria vettura.
