Al via l’Estate Setina 2025: un calendario di eventi tra cultura, musica e tradizione

Dal 14 giugno al 27 settembre, Sezze diventerà un palcoscenico a cielo aperto, ospitando una serie di eventi gratuiti

L’amministrazione comunale di Sezze, guidata dal sindaco Lidano Lucidi, grazie al prezioso lavoro svolto dall’assessore Michela Capuccilli ed a tutto il settore cultura, è lieta di annunciare l’inizio dell’Estate Setina 2025, ovvero la serie di eventi che anche quest’anno trasformeranno il paese in un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento, nel cuore dei Monti Lepini.

Dal 14 giugno al 27 settembre, Sezze diventerà un palcoscenico a cielo aperto, ospitando una serie di eventi gratuiti, pensati per coinvolgere ogni fascia d’età. Il programma dell’Estate Setina 2025 offrirà spettacoli, concerti, mostre, teatro, eventi gastronomici locali e molto altro ancora. Le piazze, i vicoli e i luoghi storici del centro si animeranno praticamente ogni sera, ma l’iniziativa si estenderà anche alle periferie, dando la possibilità a tutta la cittadinanza di goderne a 360°.

L’Estate Setina 2025 rappresenta anche un’opportunità unica di condivisione culturale e di valorizzazione del patrimonio locale. Il programma, che sarà arricchito da proposte spontanee provenienti dalle associazioni locali, artisti e volontari, vuole mettere in evidenza l’identità di Sezze, attraverso il coinvolgimento attivo della comunità in ogni fase dell’organizzazione.

Il calendario completo, che includerà anche eventi organizzati direttamente dal Comune, sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’ente e sulle pagine social dedicate. Non mancheranno occasioni di approfondimento, divertimento e scoperta per tutti.

L’Estate Setina 2025 non è solo un’opportunità per trascorrere serate piacevoli, ma un momento di incontro e coesione socialeTutti sono invitati a partecipare con entusiasmo a questa stagione estiva ricca di eventi che celebrano la bellezza, la tradizione e l’identità culturale di Sezze.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -