Ai domiciliari per furto se ne va in giro in bici, arrestato 48enne

Aprilia - L'uomo era stato arrestato il 31 ottobre, ma i Carabinieri lo hanno sorpreso in giro per la città

Nella giornata di venerdì 1° novembre, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per evasione, un 48enne, già noto alle forze di polizia e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Lo stesso, nella giornata del 31 ottobre scorso, era stato arrestato dai Carabinieri di Aprilia in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare personale emessa dal Tribunale Ordinario di Latina scaturita dal mancato rispetto delle prescrizioni impostegli attraverso la misura meno afflittiva del divieto del Comune di Aprilia a cui era sottoposto per il tentato furto di un’autovettura parcheggiata sulla via pubblica via ad Aprilia.

Nella giornata di ieri, mentre stavano eseguendo un servizio perlustrativo del territorio, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Aprilia ha notato il 48enne in sella alla sua bicicletta mentre andava in giro per le strade della città.

Pertanto, lo stesso è stato arrestato per evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo, all’esito del quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trovati con droga e armi, un arresto e una denuncia

Aprilia - Nei guai un 41enne trovato con oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti e un 24enne con un coltello a scatto

Blitz nelle attività commerciali del sud pontino: tre denunce

La Polizia di Stato – Questura di Latina è...

Spari nella notte, indagini in corso

Aprilia - Giunti sul posto i Carabinieri rinvenivano un bossolo di proiettile calibro 765che veniva posto sotto sequestro

Bloccano l’accesso pedonale alla spiaggia di Bazzano: due denunciati

Sperlonga - I fatti ebbero inizio a luglio 2024, quando venne riscontrata la chiusura del passaggio mediante terriccio e una rete metallica

Ruba due videocamere di sorveglianza da un locale, denunciato un 65enne

Gaeta - Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di individuare l'uomo dopo la querela sporta da un 22enne

Trovato con 35 grammi di cocaina e oltre mille euro: arrestato pusher 36enne

Cisterna - Le indagini della Polizia dopo una segnalazione. Una volta fermato l'uomo ha reagito in malo modo contro gli agenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -