Latina – Feroce aggressione ai titolari del lido Cancun: vittime di alcuni minorenni

E' successo tutto in pochi, terribili, minuti, quando dalle parole si è passati ai fatti. Se la sono vista brutta i titolari del lido Cancun

E’ successo tutto in pochi, terribili, minuti, quando dalle parole si è passati ai fatti. Se la sono vista davvero brutta due dei titolari del lido Cancun, a Latina, finiti nel mirino di un gruppo di minorenni. La discussione sarebbe nata dal fatto che i ragazzi avrebbero utilizzato la struttura, segnatamente ombrelloni e sdraio, senza poi pagare. Ne è nato un alterco che è presto degenerato.

Un gruppo che, a mano a mano che la lite andava avanti, si è ingrossato, tanto che per gli adulti, ad un certo punto, si è temuto il peggio. Una violenza incontrollata: ‘Alcuni dei ragazzini hanno afferrato delle bottiglie e le hanno spaccate in testa ai titolari’ hanno raccontato alcuni presenti.

Sul posto sono arrivate in poco tempo le pattuglie della polizia. Fortunatamente il suono delle sirene ha impaurito i ragazzi che si sono dati precipitosamente alla fuga. Feriti i due gestori del lido che sono stati trasportati i ospedale dove sono in osservazione. Le loro condizioni sono sono ritenute gravi ma, come detto, ad un certo punto per loro si è temuto il peggio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trascinati dalla corrente verso gli scogli, salvati dal bagnino a Marina di Minturno

Momenti di paura sul litorale di Pantano Arenile: soccorse una 20enne e la madre entrata in acqua per aiutarla

Aprilia – 64 licenziamenti alla Koch-Glitsch, la Uilm dice No

Il sindacato minaccia ulteriori mobilitazioni e azioni di protesta ad oltranza. "Inaccettabili le ragioni alla base degli esuberi"

Lotta all’abbandono dei rifiuti, a Minturno scattano le prime sanzioni

Le sanzioni grazie alla videosorveglianza e alla nuova legge nazionale sul tema del contrasto. Multe dai mille ai 3 mila euro

Colonnine danneggiate e problemi alla rete internet, in tanti senza connessione a Fondi

L'invito è a segnalare i disagi ai propri operatori. Lo spettro che dietro il problema possa nascondersi anche la mano dei vandali

Controlli ambientali sulle acque reflue a Cori, scatta una denuncia 

Accertamenti dei Carabinieri Forestali su un’attività del settore impiantistico. Contestate presunte irregolarità

Terracina, demolito il masso del Monte Cucca: avanti verso il ripristino della linea ferroviaria

Dopo oltre tredici anni dall’interruzione causata dalla frana, RFI ha completato la demolizione del masso che ostruiva l’area ferroviaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -