Sport Estate Games, il ricco calendario è già un successo. Il primo bilancio

Un successo per la prima settimana che ha preso il via lo scorso 20 giugno e che ha coinvolto già 814 tra giovani e adulti

Una settimana è già trascorsa dall’inizio degli Sport Estate Games di Opes Latina. Parliamo dell’iniziativa gratuita che ha preso piede lo scorso anno per animare la Marina di Latina e tutti i fruitori degli stabilimenti.

Un successo per la prima settimana che ha preso il via lo scorso 20 giugno e che ha coinvolto già 814 tra giovani e adulti! Tiro al canestro, ping-pong, bocce, play-station, calcio balilla, briscola, sono questi i giochi che stanno coinvolgendo centinaia di ragazzi e non solo.

Le tappe itineranti hanno coinvolto fino ad ora il Lido Arca Enel, il Lido Circello, il Kusi Beach Club, il Tulum By Lido Astura, il Lido Sandalo ed il Lido Satrucum – Marechiaro. Questi ultimi due, sono stati i protagonisti della giornata odierna e lo saranno anche lunedì 27 giugno.

Il calendario è ricco e variegato e proseguirà poi la settimana con Gente di Mare e Lido Nolivè in programma per martedì 28 e mercoledì 29. A seguire, giovedì 30 giugno l’Amarylli e venerdì 1 e lunedì 4 luglio, Totem Lido dei Laghi e Blanco Beach.

Un format che prevede la permanenza dello staff di Opes Latina per due mesi sul lungomare, impegnato nell’attuazione dei games, ovvero delle sei attività ludico-goliardiche proposte. Obiettivo, portare a vincere il proprio stabilimento, che nella fase finale dovrà recuperare tutti i suoi singoli vincitori delle discipline, che dovranno a loro volta scontrarsi con gli avversari di tutte le strutture balneari di Latina. Ci sarà da divertirsi considerato che il 90% degli stabilimenti ha preso parte ai Games di Sport Estate!

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212. L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina. Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Flag Football – Friendly Cup Lazio, vittoria dei Bufali Latina

Vincitori di questa prima edizione, i Bufali Latina, con tre vittorie su tre partite, seguiti dai Volsci Velletri e Legionari Roma

Basket – La Benacquista trionfa nel primo torneo “Città di Latina”

Bilancio positivo della manifestazione organizzata da Amici del Basket. Ospite Maikcol Perez: “Tra qualche anno giocherò nell’NBA”

Serie D – Piergiuseppe Sapio è il nuovo DS del Terracina

Nel corso della sua carriera Sapio ha conquistato tre finali scudetto e ha vinto un campionato di Primavera 2 con l’Ascoli

Beach Volley Tour Lazio: Pratesi-Toti e Colaberardino-Borraccino sono i nuovi campioni regionali

Si è conclusa ieri sulla spiaggia del Lungomare Harmine di Montalto di Castro, la 20^ edizione dell'evento

Basket – Stasera in piazza la finalissima del Torneo Città di Latina

Nella Junior le Pulcine si sono confermate leader, vincendo la settima partita su sette, la più importante per l’assegnazione del trofeo

Sisto Run, in arrivo la seconda edizione e carnevale estivo

La corsa è organizzata dalla Parrocchia di Cristo Re di Borgo Vodice, con il patrocinio del Comune di Sabaudia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -