Aggressione a Tamir Berman del Latina Calcio: denunciati cinque ultras del “Leone Alato”

Uno degli aggressori avrebbe poi infilato la testa nell’abitacolo e colpito il calciatore con uno schiaffo allo zigomo sinistro

La Polizia di Stato ha identificato e denunciato cinque membri del gruppo ultras “Leone Alato”, ritenuti responsabili dell’aggressione al calciatore del Latina Calcio 1932, Tamir Berman, avvenuta lo scorso 5 aprile al termine dell’incontro contro il Trapani, disputato allo stadio “Domenico Francioni”.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della DIGOS di Latina, l’aggressione si è consumata all’incrocio tra via Garigliano e via Calatafimi, mentre il giocatore stava facendo ritorno a casa. I cinque ultras avrebbero intercettato l’auto condotta da Berman, colpendola violentemente fino a infrangere il lunotto posteriore, bloccandone così la marcia.

Non contenti, uno degli aggressori avrebbe poi infilato la testa nell’abitacolo e colpito il calciatore con uno schiaffo allo zigomo sinistro. Un altro soggetto sarebbe invece salito a bordo dal lato passeggero, rivolgendogli insulti e frasi offensive.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, hanno permesso di raccogliere elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e a identificare i cinque responsabili, successivamente denunciati all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento e violenza privata aggravata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -