Operazione ad Aprilia nell’ambito delle strategie di contrasto pianificate nelle attività dal Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, attraverso l’articolazione del personale della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Aprilia, a seguito di serrata attività info investigativa, venivano raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un cittadino egiziano 44enne.
L’uomo viene ritenuto responsabile delle gravi lesioni da arma da taglio nei confronti di una persona 52enne di nazionalità straniera. Il fatto è avvenuto nella giornata dell’11 novembre.
La persona indiziata veniva sottoposta a fermo di polizia giudiziaria e tradotta presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Pontina.
Attualmente il 52enne medico risulta ricoverato presso il Nuovo Ospedale dei Castelli in prognosi riservata. Si attende un miglioramento delle sue condizioni per sciogliere la prognosi. L’uomo era ben voluto e stimato da colleghi e pazienti e da 12 anni lavorava presso il centro Sa.Na. di Aprilia. L’aggressione di sabato sarebbe avvenuta proprio sotto casa sua, in circostanze da accertare.