Abbandono di rifiuti e mancate licenze dei pescatori, i controlli delle Guardie Fipsas e Fisna

Terracina - Venti i pescatori controllati, mentre 18 sono state le sanzioni amministrative contestate per circa 1.800 euro

Terracina. Intensificati i controlli antibracconaggio sui fiumi pontini. Nonostante il tempo incerto di domenica mattina, il fiume Ufente, il fiume Sisto, il fiume Amaseno, il Canale di Navigazione, il Linea Pio VI, il Div. Linea Pio VI, il Canale Portatore e il Canale Botte nel comune di Terracina sono stati oggetti di un maxi-controllo da parte dei due sezioni provinciali guardie ittiche, Fisna di Roma e Fipsas di Latina, nei confronti dei pescatori che a decine frequentano i fiumi della pianura pontina.

Venti i pescatori controllati tutti di nazionalità straniera, mentre 18 sono state le sanzioni amministrative contestate per circa 1.800 euro per mancata licenza, mancato tesserino segna catture o attrezzature superiore al consentito. 

Continuano gli abbandoni di rifiuti sull’argine del Fiume Ufente nel comune di Terracina, dove le guardie ittiche hanno rinvenuto pezzi di auto e una decina di sacchi di rifiuti urbani, tra cui numerosi sacchi di patate.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -