Basket – Fase Salvezza, niente da fare per la Benacquista contro Chiusi

Una gara totalmente in salita per i nerazzurri che, dopo aver subito la partenza a razzo degli ospiti non sono riusciti a replicare

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket non riesce a ripetere la bella prestazione offerta domenica, complice la stanchezza per il grande sforzo profuso contro Cento e l’energia che l’Umana Chiusi, reduce da due settimane di sosta, ha messo in campo fin dalle primissime battute.

Una gara totalmente in salita per i nerazzurri che, dopo aver subito la partenza a razzo degli ospiti non sono riusciti a replicare in modo decisivo continuando a sottostare all’intensità avversaria fino al termine del match (64-91).

Il prossimo appuntamento è per domenica 12 maggio alle ore 18:00 al Palasport San Giuseppe da Copertino a Lecce, dove i nerazzurri, sfideranno a domicilio l’HDL Nardò in occasione della terza giornata della Fase Salvezza.

LATINA 64-91 CHIUSI

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Mayfield 6, Amo, Parrillo 8, Romeo 13, Zangheri 4, Mladenov 3, Cicchetti 8, Rapetti, Moretti 9, Alipiev 13, Borra. Coach Sacco. Vice Cavazzana. Assistente Tricarico.

Umana Chiusi: Tilghman 15, Zani 3, Dellosto 7, Visintin 5, Chapelli 9, Stefanini 17, Bozzetto 4, Jerkovic 4, Raffaelli 7, Heinonen 12, Possamai 8. Coach Bassi. Vice Zanco. Assistente Civinini.

ARBITRI – Foti Daniele Alfio di Bareggio (MI), Giovannetti Giulio di Rivoli (TO), Tallon Umberto di Bologna.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Domenico Pace è il nuovo libero del Cisterna

Le parole dopo la firma. Paolo Cruciani: "Cresciamo con passione". Domenico Pace: "Contentissimo di essere qui"

Basket in piazza, la giunta approva lo svolgimento della manifestazione

Su indirizzo del sindaco l’esecutivo ha accolto le finalità della manifestazione proposta dall’associazione sportiva “Gli amici del basket”

Calcio Giovanile – Il Memorial Rosato Giancarlo entra nel vivo

Ancora una volta l'Hellas Bainsizza è protagonista di un evento sportivo mirato alla crescita sportiva e sociale dei bambini

Calcio Giovanile – Formia ospita la Final Four Nazionale del torneo Under 14

Si gioca sabato 25 e domenica 26 maggio, e per poter assistere alle gare previste allo stadio ‘Nicola Perrone’

Calcio – Ciaramella (Cos Latina) fa il punto dopo la retrocessione

"Spero di non far perdere il titolo alla città e creare i presupposti per riportare il Cos in Promozione", le parole del DS

Karate – Campionato Nazionale Fesik, Sakura Latina nella top ten

Tre giorni di gara all’interno del Palaterme di Montecatini, dedicati alle specialità del Kata e del Kumite sia individuale che a squadre
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -