Serie C – Il Crotone passeggia e cala un nuovo poker sul Latina

Ennesima brutta figura stagionale dei pontini, surclassati per tutto il match dalla furia dei padroni di casa

Ennesima brutta figura per il Latina che soccombe per 4-0 contro il Crotone allo “Scida”. Pontini mai in partita e dominati per tutto il match dalla squadra rossoblù, capace di esercitare una pressione costante nei confronti della difesa nerazzurra. Poker all’andata e poker al ritorno, con la squadra di Longo capace di segnare otto gol al Latina in due match senza subirne neanche uno.

Il primo tempo si conclude “soltanto” per 1-0, grazie a Murano che al 29’ ribadisce in rete una respinta di Zacchi dopo un tentativo di Ricci. Nel secondo tempo invece i padroni di casa dilagano in lungo e in largo, segnando altre tre reti.

In apertura di ripresa, al minuto 47, è Tumminello a spingere la sfera in rete con un preciso colpo di testa. Il tris lo cala Rispoli all’ora di gioco con un preciso tiro sul secondo palo che fulmina ancora una volta Zacchi.

Il poker che fissa il punteggio sul definitivo 4-0 è ad opera di Gomez che tutto solo dentro l’area di rigore spiazza il portiere pontino e realizza la sua marcatura.

FC Crotone 4 – 0 Latina Calcio 1932

FC Crotone: D’Alterio, Cargnelutti, Vitale, Murano (66’ Gomez), Armini, Di Stefano (77’ Schirò), Gallo, Ricci (66’ Silva), Groppelli, Rispoli (77’ Piras), Tumminello (82’ Vilardi). ALL. LONGO. A DISP: Martino, Sassi, Di Pasquale, Guerini, Cantisani, Cocetta.

Latina Calcio 1932: Zacchi, Vona E (66’ Crecco), Rapisarda, Di Livio (K), Riccardi (77’ Saccani) Marenco, Berman, Gatto (77’ Ciko), Ekuban (66’ Zuppel), Scravaglieri (82’ Ercolano), Improta. ALL BOSCAGLIA. A DISP: Basti, Pannozzo, Ndoj, Cittadino, Bocic, Ciciretti.

Arbitro dell’incontro: Allegretta Giuseppe di Molfetta. Assistenti: Brunetti Edoardo di Milano e Massari Francesco di Molfetta. Quarto uomo: Sciolti Gabriele di Lecce.

Marcatori: 29’ Murano (C), 47’ Tumminello (C), 60’ Rispoli (C), 76’ Gomez (C)

Ammoniti: 63’ Di Livio (L), 89’ Groppelli (C

Recuperi: 1’ pt / 3’ st

Angoli: Crotone 2 – 3 Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina dominante tra le mura amiche: Foggia al tappeto 2-0

Nerazzurri maturi e concreti al “Francioni”: vittoria che pesa e morale alle stelle in vista della semifinale di ritorno di Coppa

Volley – Il Viridex Sabaudia in trasferta a Castellana Grotte. Serangeli: «Sfida impegnativa ma siamo fiduciosi»

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione con 21 punti - otto vittorie e tre sconfitte - mentre Castellana è seconda con 26 punti

Calcio, Eccellenza: doccia fredda per la Vis Sezze. Giudice Sportivo assegna match all’Arce

Decisiva un’irregolarità sulle sostituzioni. La società ammette l’errore: "Agito tutelando la salute del calciatore"

Volley – Giovanili Lions Latina: under 16 femminile corsara, deludono le altre

Bilancio non proprio esaltante per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina nell’ultimo turno dei rispettivi campionati

Aprilia Rugby, tutti pronti a gettarsi nella mischia

Sabato alle 15:30 il Frascati con l'Under 14. A Pomezia, domenica, l'U12 parteciperà al torneo a otto squadre al campo de La Macchiozza

Volley – Il Viridex Sabaudia vince in rimonta 3-1 sul Napoli e sorride. Stufano: «Felici perché stiamo giocando bene»

Serie A3 - Il Viridex Sabaudia torna a giocare al Pala Vitaletti dopo oltre un mese e lo fa con una vittoria piena a spese del Gaia Energy
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -