Assessore Palazzo operata con successo a Terracina, il ringraziamento ai medici

"Mi sono affidata alla nostra sanità e ho fatto bene. Grazie a tutti per il sostegno, tornerò presto al lavoro"

“Rivolgo il mio sincero ringraziamento al primario di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Alfredo Fiorini di TerracinaAngelo Nocca, e al dott. Claudio Chillemi, che mi hanno assistito per un delicato intervento alla spalla, in seguito a un piccolo incidente”, lo scrive l’assessore regionale Elena Palazzo sui suoi social, al termine di un breve ricovero resosi necessario dopo una brutta caduta in cui ha riportato una seria frattura.

“Ci tengo a sottolineare non solo l’altissima professionalità ma anche l’umanità con cui sono stata seguita da loro e dall’intero staff dell’ospedale di Terracina – afferma l’assessore -. Un ringraziamento al Direttore della Asl di Latina Sabrina Cenciarelli, con la quale in questi ultimi mesi abbiamo avviato diverse iniziative per il territorio e che non mi ha fatto mancare la sua vicinanza e la sua amicizia in questa particolare situazione”.

“Mi sono affidata alle strutture sanitarie della mia zona e ho fatto bene – sottolinea con forza Palazzo -. Ho trovato una sanità pubblica che funziona e che non ha nulla da invidiare a quella di altre province. Si stanno facendo grandi passi avanti e dobbiamo esserne orgogliosi, nella consapevolezza che c’è ancora molto da fare ma nella certezza che è stata imboccata la strada giusta”.

L’assessore Palazzo, attraverso i social, ringrazia inoltre per i numerosissimi attestati di vicinanza arrivati in questi giorni sia dai colleghi della giunta che da molti amici e sostenitori del territorio pontino. “Un grazie sentito a tutti gli amici che in questi giorni hanno chiesto delle mie condizioni dimostrandomi il loro affettuoso sostegno. È stato un momento delicato – conclude – ma il peggio è passato, non vedo l’ora di ricominciare con più forza di prima!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Stretta sulla movida a Terracina: controlli nei locali, scattano le sanzioni

Operazione congiunta di Polizia, Guardia di Finanza e ispettori del lavoro: 44 persone identificate. Riscontrate irregolarità sulla sicurezza

Incidente in autostrada: muore Michele Di Pumpo, giovane finanziere di Fondi

Allievo della Scuola sottufficiali stava percorrendo la A24. Le condizioni meteo insidiose potrebbero aver avuto un ruolo nella dinamica

Latina, 53enne ritenuto pericoloso: scatta la sorveglianza speciale

Un passato giudiziario fitto e una pericolosità sociale ritenuta...

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -