Sinistra Italiana Aprilia preoccupata per le dichiarazioni di Salvatore Lax

"Riteniamo che affermazioni di tale gravità, se fondate, debbano essere immediatamente riferite alla magistratura"

Sinistra Italiana Aprilia, apprendendo da una nota stampa dell’associazione antimafia Reti di Giustizia – il sociale contro le mafie, che ringraziamo per lo straordinario contributo che offre alla città, esprime profonda preoccupazione per le recenti dichiarazioni di Salvatore Lax (FdI) durante un evento politico, in cui ha ipotizzato la presenza di un “disegno organizzato” volto a condizionare le istituzioni politiche e giudiziarie.

Riteniamo che affermazioni di tale gravità, se fondate, debbano essere immediatamente riferite alla magistratura. Al contrario, se prive di riscontro, tali dichiarazioni rischiano di alimentare confusione e sfiducia tra i cittadini in un momento cruciale per la legalità e la democrazia ad Aprilia.

Sinistra Italiana ribadisce l’importanza di difendere la trasparenza e il rispetto delle istituzioni, condannando ogni tentativo di manipolazione politica. La nostra città merita chiarezza, responsabilità e un impegno concreto per la giustizia e la legalità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -