Volley – Iniziano da Sorrento i play off per il Vidya Viridex Sabaudia

Le parole del capitano Samuel Onwuelo sulla partita: "È un nuovo campionato e abbiamo voglia di iniziarlo bene"

Per il Vidya Viridex Sabaudia iniziano i play-off per la promozione in serie A2. Il fischio d’inizio è in programma domenica alle ore 18:30 al PalaTigliana di Sorrento dove la formazione guidata da coach Nello Mosca sfiderà il Sorrento, squadra che ha vinto la regular season del girone blu del campionato di pallavolo maschile di serie A3 e che ha anche conquistato la Coppa Italia, una squadra che parte con tutti i favori del pronostico e che inizia la serie giocando in casa, davanti al proprio pubblico. Per il Sabaudia c’è la grande consapevolezza di aver centrato il primo obiettivo stagionale con un turno di anticipo e di aver completato una prima parte di campionato costruendo certezze importanti, senza dimenticare che nel doppio confronto con il Sorrento i pontini hanno giocato, per lunghissimi tratti, a livelli altissimi mettendo anche in difficoltà la compagine campana sia all’andata sia al ritorno.

«Mi aspetto una bella partita perché i play-off sono un campionato a parte e c’è grande entusiasmo da parte nostra, affronteremo questa ultima parte della stagione con la voglia di iniziare bene questo nuovo campionato – assicura il capitano Samuel Onwuelo – sappiamo di affrontare la prima della classe che ha anche vinto la Coppa Italia ma la palla è rotonda e possiamo dire la nostra, su questo non ci sono dubbi, anche perché ci siamo allenati bene in queste settimane. Direi proprio che siamo pronti per iniziare questa avventura consapevoli di non avere limiti alle nostre attuali aspettative».

Gara uno, che verrà arbitrata da Andrea Galteri e Azzurra Marani, verrà anche trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma YouTube della Lega Pallavolo serie A, mentre la sfida di ritorno è in programma al Pala Vitaletti di Sabaudia domenica 23 marzo alle ore 18:00. In caso di parità dopo le prime due partite la bella si giocherebbe a Sorrento mercoledì 26 marzo prossimo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Branzino The Challenge, tutto pronto per il debutto dell’ottava edizione

La pesca alla spigola da kayak Catch and Release con esche artificiali. Inaugurazione con le Roca Girls e Michela Mignano

Calcio – 30° Cesidio Fabrizio: la presentazione con il procuratore Mario Giuffredi

La trentesima edizione del memorial Cesidio Fabrizio si aprirà ufficialmente il prossimo 5 maggio, alle 18.30

“Circeo Run – Trofeo Christian Rotta”, sesta edizione all’insegna del sociale e delle grandi conferme

Le prime anticipazioni sulla nuova tappa del Grande Slam Uisp, in programma a San Felice Circeo l’11 maggio

Basket – La NBT Latina vince all’overtime contro Frassati

Inizia nel migliore dei modi il cammino della NBT Latina nei playoff della Serie C con il successo per 80-78

In Corsa Libera, trionfo di partecipanti alla Pedagnalonga: podio a Sgaravatto e Ungania

Oltre quattrocento gli arrivati della Pedagnalonga Half Marathon – Trofeo Avis e cinquemila le presenze alla passeggiata non competitiva

Volley – Tre sconfitte per le giovanili della Lions Latina

Nel fine settimana impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -