Latina’s Got Talent 2025, selezionati i 30 finalisti della terza edizione

Con le audizioni dello scorso 15 e 16 febbraio si è conclusa la prima fase della kermesse. Biglietti già in esaurimento

Dopo due intense giornate di audizioni, lo scorso 15 e 16 febbraio, sono stati selezionati i 30 finalisti che saliranno sul palco del Teatro D’Annunzio per la finale della terza edizione di Latina’s Got Talent – Premio Città di Latina. L’evento, organizzato da Viviamo D’Arte, si conferma una delle competizioni più attese per i giovani talenti della città e non solo.

Un montepremi sempre più ricco

Il montepremi dell’edizione 2025 cresce grazie all’impegno dell’associazione Viviamo D’Arte e dei suoi rappresentanti, il presidente Domenico Capozio e il vice presidente Luca Protani. Oltre all’assegno da 700 euro per il vincitore assoluto, quest’anno sarà assegnato anche il premio speciale “Fine settimana a Gaeta”, offerto dalla struttura “Il Viaggiatore”, che garantirà un soggiorno di tre notti per quattro persone.

Inoltre, i direttori artistici Anna Lungo e Luca Ceccherelli hanno introdotto un ulteriore riconoscimento: un premio speciale da 100 euro per la performance più originale.

Borse di studio per valorizzare i talenti

A conferma dell’attenzione alla crescita artistica dei partecipanti, anche quest’anno saranno assegnate borse di studio fino a 500 euro, grazie alla collaborazione di Nuda Voce, Planet Art APS, Marco Lo Russo Music Center APS e Diamond Production.

Grande attesa per la serata finale

Si preannuncia un evento all’insegna dell’arte e del talento, con un pubblico sempre più coinvolto e desideroso di scoprire i migliori artisti di questa edizione. I biglietti sono già in esaurimento e disponibili sul sito ufficiale viviamodarte.com.

Conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa ufficiale dell’evento si terrà venerdì 28 marzo 2025, alle ore 17:30, presso il MUG (Via Oberdan 13/A, Latina), occasione in cui verranno svelati tutti i dettagli della finale.
Latina’s Got Talent 2025 promette emozioni, spettacolo e tante sorprese: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e della musica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sermoneta si prepara al Carnevale: domani festa a Monticchio con le sigle dei cartoni animati dal vivo

Domani dalle 14.30 all’area mercato: giochi, magia, truccabimbi, sfilata e tanta musica. Ingresso gratuito.

Sermoneta, domenica torna la Festa della Polenta

La pietanza verrà sarà distribuita nelle varianti più amate, con sugo di salsiccia oppure accompagnata da salsicce e broccoletti

Attesa a Fondi per venerdì, lezione sulla pace del prof Impagliazzo

L'evento in programma a palazzo Caetani a partire dalle 18 e fortemente voluto da una serie di realtà associative del territorio

Aprilia, a sorpresa il teatro dei burattini in piazza Roma

Gradita sorpresa per i bambini che, in maschera, hanno raggiunto il consueto mercatino domenicale tra stand di artigiani e ambulanti

American History X, tra il fascino oscuro dell’ideologia e la redenzione: una tragedia moderna

Sguardo critico su regia, scrittura e costruzione dei personaggi in uno dei film più incisivi sul radicalismo contemporaneo

Fondi, anche Biagio Izzo si prende l’applauso del teatro

Pienone e successo per lo spettacolo "L'arte della truffa" che vede come attore principale proprio il comico napoletano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -