Karate – La Bonsai Shito Ryu di Sezze brilla ai campionati regionali

La prossima sfida per gli atleti della Bonsai Karate Kenshukai Shito Ryu sarà il campionato regionale Lazio di Kata

La ASD Bonsai Karate Kenshukai Shito Ryu di Sezze, sotto la guida del direttore tecnico M° Annarose Gschwändler, ha ottenuto ottimi risultati nei campionati regionali di kumite Lazio-Abruzzo e kata/kumite Umbria, organizzati dai rispettivi comitati regionali Fesik.

Il 2 febbraio 2025 si è svolto a Guidonia Montecelio il campionato regionale di Kumite (combattimento), che ha visto la partecipazione di 391 atleti, con 480 incontri individuali e 76 squadre in gara.

Gli atleti della Bonsai Karate Shito Ryu hanno ottenuto i seguenti piazzamenti:

  • Medaglia d’argento per Covrig Adelina e Covrig Alexandru
  • Medaglia di bronzo per Cavaricci Alessandro

Il 23 febbraio 2025, a Umbertide, si è tenuto il campionato regionale umbro, dove la società setina ha schierato cinque atleti, quattro dei quali sono saliti sul podio.

Nella specialità Kata (forme):

  • Medaglia d’oro per Covrig Adelina e Covrig Alexandru
  • Medaglia d’argento per Bellocchi Vanessa
  • Medaglia di bronzo per Reiter Kevin

Nella specialità Kumite (combattimento):

  • Medaglia d’argento per Covrig Adelina e Covrig Alexandru
  • Quinto posto per Cavaricci Alessandro

Grazie a questi risultati, la Bonsai Karate Kenshukai Shito Ryu di Sezze si è classificata quinta nella regione Umbria.

Alla competizione ha preso parte anche il M° Annarose Gschwändler in qualità di arbitro, mentre Kevin Reiter ha ricoperto il doppio ruolo di atleta e coach. La squadra ha dimostrato un’ottima preparazione tecnica e mentale, frutto di un allenamento mirato, che coniuga crescita individuale e spirito di squadra. L’obiettivo, infatti, non è solo ottenere risultati, ma anche formare un gruppo affiatato che affronti le gare con determinazione e serenità, in un ambiente che unisce lavoro tecnico, preparazione atletica e sano agonismo.

La prossima sfida per gli atleti della Bonsai Karate Kenshukai Shito Ryu sarà il campionato regionale Lazio di Kata, in programma il 2 marzo 2025 a Frascati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Nuovo Latina acquista la serie D, ma i vincoli Figc sono un ostacolo difficile da superare

Nel caso di province diverse è possibile comprare un titolo soltanto se le sedi si trovano in Comuni confinanti

We Run Latina, 250 podisti attesi al Parco San Marco per la corsa serale da 10 chilometri

Sabato 27 giugno nuova tappa del Grande Slam Uisp. In palio il Trofeo Calabresi e il Leone d’Argento per la migliore squadra

Sport in Comune a Cisterna, weekend tra rugby, danza, musica e camminate inclusive

Dal 26 al 28 giugno il cartellone propone eventi in piazza XIX Marzo, camminata metabolica, attività nella natura e dimostrazioni

Ippodromo di Santi Cosma e Damiano, ecco gli appuntamenti estivi nel sud del Lazio

Non solo giugno, ma anche luglio e agosto per puntare sui cavalli e divertirsi con amici e parenti in una serata alternativa

Cisterna Volley, arriva Vilmos Szabo: 23enne palleggiatore ungherese

Il sesto acquisto è magiaro: "Cerco sempre di lavorare e crescere osservando gli altri, per imparare bisogna guardare i migliori”

Argentina, 14enne colpito da pallonata al petto si accascia e muore: tragedia durante una partita con amici

La magistratura locale ha aperto un’inchiesta per accertare con precisione le cause della morte. Gli investigatori hanno disposto l’autopsia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -