Emmy Awards, Zendaya vince e sfoggia abiti Valentino disegnati dal nettunese Piccioli

L'attrice ha sfoggiato due abiti di Valentino, disegnati da Pierpaolo Piccioli, Direttore creativo della Maison, e nettunese doc

Zendaya ha conquistato la sua seconda vittoria come attrice protagonista in una serie drammatica agli Emmy Awards, ed ha sfoggiato due abiti di Valentino, disegnati da Pierpaolo Piccioli, Direttore creativo della Maison, e nettunese doc.

Il bozzetto dell’abito di Zendaya firmato Piccioli


A 26 anni, è la più giovane ad aver vinto due premi per la recitazione e nessuna donna di colore, finora, aveva mai ottenuto due volte l’Emmy Outstanding Lead Actress in a Drama Series. Il direttore creativo della Maison Valentino, il nettunese Pierpaolo Piccioli ha disegnato per la splendida attrice un lungo abito nero in seta ispirato a un pezzo della collezione autunno inverno 1987/1988 creato da Monsieur Valentino Garavani e un sinuoso abito rosso, manica lunga, scollo profondo e, come per tutti i suoi abiti, etichetta personalizzata. Bellissimi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"

Una piscina per tartarughe, la colazione nudi e la certezza del sole: le strane richieste dei turisti agli host

Un serpente finto (per spaventare la moglie) e la doccia fuori in inverno: sono solo alcune delle richieste stravaganti formulate

Altro che social e tv: il mercato dei videogames vale 219 miliardi, il vero potere ce l’hanno i gamer

Per chi ha meno di 18 anni i videogiochi non sono solo un passatempo: sono il principale mezzo di intrattenimento

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Contest “Attività Amica dell’Ambiente”: premiati tre stabilimenti

Medaglie ai lidi “San Salvador” di Capratica, “L’Oasi di Tahiti” di Tumulito e “Tucano” del Salto di Fondi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -