FdI Latina: nel weekend rinnovati otto coordinamenti comunali

A Terracina confermato Fabio Minutillo. Al voto anche Formia, Sonnino, Sermoneta, Itri, Sezze, Lenola e Castelforte

Fine settimana importante per FdI provincia di Latina. Si sono infatti svolti ben otto congressi Comunali, con migliaia di tesserati chiamati a eleggere i propri rappresentanti locali.

A Terracina è stato confermato alla guida del partito Fabio Minutillo, che negli scorsi anni ha rivestito il ruolo di commissario. Accanto a lui, nel coordinamento comunale, sono stati invece eletti Alessandra Feudi, Luca Caringi, Emilio Perroni, Patrizio Avelli, Federica Saviani, Stefano Cicerone, Andrea Sicignano, Pietro Palmacci, Vincenzo Di Girolamo.

Giovanni Valerio è il coordinatore eletto a Formia: accanto a lui nel coordinamento comunale Pasquale Cardillo Cupo, Renata Ranucci, Ilaria Benocci, Caterina Merenna, Gianni Bove, Alberto D’Angio.

A Sonnino è stato eletto Franco Di Micco. Accanto a lui, nel coordinamento, Alice Lazzarini (che negli ultimi anni ha rivestito il ruolo di commissario) Elisa Faiola, Tommasina Ippoliti, Delio Mariani, Daniela Tramentozzi, Alessandro Palmas.

A Sermoneta confermato per acclamazione Pierluigi Torelli, che riveste anche il ruolo di capogruppo nel Consiglio Comunale locale e in Provincia di Latina. Al coordinamento sono stati invece eletti Mariangela Screti, Marcello Vasta, Enzo Rossi, Roberto Paolo Calvani.

I tesserati di Itri hanno scelto come propria guida Simone Di Mascolo, che nel consiglio comunale del comune ha ricoperto anche il ruolo di capogruppo. Questi gli eletti nel coordinamento comunale: Salvatore Ciccone, Annarita Mancini, Alessandro Marchione, Nadia Colantuono, Pierpaolo Pennacchia, Fabiola la Rocca.

A Sezze è stato riconfermato per acclamazione lo storico dirigente locale Mario Sagnelli mentre accanto a lui, nel coordinamento comunale sono stati eletti: Evelina Del Monte, Gianfranca Ricci, Vittorio Sagnelli, Giuseppe Zaccheo, Sergio Bruschi, Eldorato Ciampini.

Rinnovato anche il coordinamento locale di Lenola: qui a rivestire il ruolo di coordinatore sarà Leone Grossi (già commissario) il quale sarà coadiuvato nel suo mandato da Davide Lo Stocco, Franco Guglietta, Vincenzo Pannone e Alessandro Rosato.

Per acclamazione è stato eletto anche il coordinatore di Casteforte. Alla guida del partito sarà Saverio Falso, già commissario di FdI. Accanto a lui, nel coordinamento, siederanno Francesca Cinquanta, Paolo Segrella, Enrico Vecchio, Francesco Lennini.

“È davvero una grande emozione– il commento del presidente della federazione provinciale di FdI Latina, Senatore Nicola Calandrini – toccare con mano la passione che i militanti e i dirigenti locali mettono a servizio del partito e del territorio. Ho visto, in questi giorni, centinaia di donne e uomini che sentono di far parte di una comunità in cui ognuno è chiamato a dare il proprio contributo e nella quale si lavora insieme per dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio

Elezioni Provinciali, il presidente uscente Stefanelli si sfila: “Non mi sento uomo di contesa”

L'annuncio del sindaco di Minturno che spiega: "Il prossimo 15 marzo il mio nome non figurerà tra quello dei candidati"

Referendum sulla Giustizia, a Latina ancora un incontro per il “Sì”

In prima linea per la separazione delle carriere, l'ex senatore pontino Moscardelli e il docente della Sapienza di Roma Ceccanti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -