Dopo la brutta sconfitta casalinga subita contro l’Avellino, il Latina batte un colpo di mercato per cercare di rimettere in sesto la sua stagione. Si tratta dell’attaccante classe 2002 Diego Zuppel, che arriva in prestito dal Trapani. Una prima parte di stagione vissuta come comparsa in Sicilia, dove ha giocato 10 partite per un totale di 393 minuti, arricchiti da un gol e un assist.
Il Direttore Sportivo Matteo Patti ha dunque rivoluzionato il reparto offensivo nerazzurro, che nella prima parte di stagione ha funzionato a fatica. Dopo gli arrivi di Ekuban e Ciciretti ecco il terzo rinforzo per quella zona del campo.
Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società: “Il Latina Calcio 1932 è lieto di comunicare l’arrivo in prestito dal Trapani dell’attaccante Diego Zuppel, classe 2002. Giovane punta centrale di ottima fisicità Zuppel ha già maturato esperienze importanti sia in Serie D che tra i professionisti, dimostrando qualità e capacità di adattamento. Cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo, Zuppel ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui quelle di Acireale e Trapani, confermandosi un talento in costante crescita. Benvenuto, Diego”.