Sfondano un muro di un’azienda per rubare: caccia ai ladri

Il colpo a Latina Scalo. Portato via materiale, attrezzature varie e anche un furgone, probabilmente utilizzato per il trasporto del bottino

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Latina, sono intervenuti, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., presso un’azienda sita nella zona industriale di Latina Scalo.

Nello specifico, i Carabinieri, su segnalazione fatta da parte del personale della ditta, sono intervenuti operando un primo sopralluogo, con il quale è stato appurato che ignoti individui, previa forzatura del portone d’ingresso, hanno abbattuto una porzione di una parete interna, riuscendo ad accedere nel capannone. I malviventi sono riusciti ad asportare un considerevole quantitativo di materiale e attrezzature varie, nonché un furgone, probabilmente utilizzato per il trasporto del materiale trafugato.

Sono tutt’ora in corso le indagini da parte dell’Arma al fine di individuare gli autori del furto, anche analizzando le immagini degli impianti di video-sorveglianza della zona.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -