Castelforte – Angela Iannotta nominata Assessore alla Cultura

Il Sindaco Pompeo ha espresso un sentito ringraziamento a Florinda Coviello per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato

Il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha nominato Angela Iannotta Assessore alla Cultura della città di Castelforte, subentrando a Florinda Coviello. Il Sindaco Pompeo ha espresso un sentito ringraziamento a Florinda Coviello per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato e con entusiasmo ha accolto Angela Iannotta, già nota alla comunità castelfortese per il suo precedente incarico di delegata alla Cultura.

“Con l’ingresso di Angela Iannotta – ha sottolineato il primo cittadino – la Giunta Comunale di Castelforte si rinnova, confermando la volontà dell’amministrazione di lavorare in continuità con gli obiettivi prefissati e di garantire un’azione amministrativa efficace ed efficiente. La sua esperienza pregressa come delegata alla Cultura, unita alla sua passione e competenza, la rendono la persona ideale per questo ruolo”.

Visibilmente emozionata, l’Assessora Iannotta ha ringraziato il Sindaco per la fiducia accordatale e ha espresso la sua determinazione a lavorare per il bene della città. “Sono onorata di far parte di questa squadra e di potermi dedicare con ancora maggiore impegno alla nostra comunità. Sono pronta a lavorare con rinnovato impegno e passione per il bene di Castelforte”.

La nomina di Iannotta è stata accolta con grande favore dalla maggioranza consiliare e dalle associazioni del territorio. L’Assessora, forte della sua esperienza pregressa, porterà in Giunta una profonda conoscenza del tessuto sociale e culturale della città, elementi fondamentali per lo sviluppo di progetti e iniziative in grado di valorizzare il patrimonio locale e rispondere alle esigenze dei cittadini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio

Elezioni Provinciali, il presidente uscente Stefanelli si sfila: “Non mi sento uomo di contesa”

L'annuncio del sindaco di Minturno che spiega: "Il prossimo 15 marzo il mio nome non figurerà tra quello dei candidati"

Referendum sulla Giustizia, a Latina ancora un incontro per il “Sì”

In prima linea per la separazione delle carriere, l'ex senatore pontino Moscardelli e il docente della Sapienza di Roma Ceccanti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -