Tiero (FdI): “1000 Miglia Experience Florida, impegno della Regione a promuovere le eccellenze”

"Il meglio dell’automotive, del design, della manifattura, dell’artigianato, dei servizi e del lifestyle italiano saranno presenti"

“Intendo comunicare con soddisfazione, il via libera del Consiglio regionale del Lazio ad un ordine del giorno collegato alla legge di stabilità che impegna la giunta a mettere in campo tutte le iniziative possibili affinché la Regione Lazio possa promuovere il suo territorio, le sue eccellenze turistiche, produttive ed artigianali durante l’evento ‘1000 Miglia Experience Florida‘ in programma dal 22 al 25 febbraio 2025. La 1000 Miglia è considerata uno dei brand italiani più famosi al mondo e costituisce un vero e proprio “ponte” attraverso cui promuovere le relazioni tra la Florida, gli USA e il nostro territorio. L’evento è stato presentato al Gala NIAF dello scorso ottobre anche alla presenza del Presidente Rocca e il Lazio sarà la Regione Partner NIAF 2025. Il meglio dell’automotive, del design, della manifattura, dell’artigianato, dei servizi e del lifestyle italiano saranno presenti all’evento. Si tratterebbe di una grandissima occasione di promozione per Roma e il Lazio nel mercato turistico principale e nel segmento più interessante e ricercato dai nostri competitor: americani, alto spendenti, che oltre a venire in vacanze di lusso sono innamorati dell’Italia e del Made in Italy e hanno grandi disponibilità per fare acquisti di prodotti di qualità e italiani. Il Lazio troverebbe quindi una grandissima vetrina di promozione live, sui media tradizionali e sui social all’interno del più ricco mercato al mondo e dove risiede una delle più importanti ed influenti comunità di italiani all’estero. Sono davvero contento che la nostra regione potrà dunque mettersi in mostra in una vetrina di grande prestigio, consentendo alle proprie imprese di potersi far conoscere anche sul mercato statunitense”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -