Futsal – Conit Cisterna, ecco Yuri Bacoli

Il Conit Cisterna punta il match dell’undicesima giornata contro lo Sporting Hornets, sfida in programma sabato prossimo 11 gennaio. Torna il campionato di futsal maschile di serie A2 e la formazione allenata da coach Claudio Giuliani si prepara alla sfida contro la formazione romana che attualmente occupa la sesta posizione della classifica del girone C con 14 punti. I presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino hanno messo a disposizione del tecnico una nuova freccia, si tratta di Yuri Bacoli, ultimo/laterale classe 1992 nato a Latina che s’è già allenato in questi giorni con la formazione pontina.

«Ho la consapevolezza di essere entrato in un gruppo molto forte, così come lo staff tecnico che è di qualità, in un gruppo che ha già dimostrato la propria forza nel girone d’andata e ovviamente l’obiettivo è quello di dare il mio contributo dando il massimo per raggiungere gli obiettivi della società – racconta Yuri Bacoli, che ha già svolto molti allenamenti con i nuovi compagni di squadra – Il progetto del Club visto da dentro mi piace molto, questa società ha fatto un percorso che da fuori avevo già seguito con interesse ma se devo essere sincero non avevo mai pensato a una collaborazione di questo tipo anche in considerazione del fatto che ho trascorso quattro anni in Veneto ma ero comunque incuriosito di questa realtà Conit Cisterna».

Bacoli sarà già a disposizione di coach Giuliani per la prossima partita di campionato. «Cosa posso offrire? Già dai primi allenamenti ho notato quanta gamba, quanta corsa e quanta intensità c’è qui, ci sono giocatori con caratteristiche importanti che hanno molto spunto – aggiunge Bacoli – So che la società si aspetta molto da me, dal mio supporto a livello tattico, a livello di lettura in alcune situazioni di gioco offrendo anche la mia esperienza».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina ha un asso nella manica: Giacomo Parigi ‘calciatore del mese AIC’

Un riconoscimento importante per il nerazzurro che arriva direttamente dai compagni e dagli avversari della Serie C

Pallanuoto – L’Antares Latina torna alla vittoria con una prova di forza: Virtus Flaminio battuto 15-11

Serie C - Convincente prestazione degli uomini di coach Mauro Gubitosa che tornano ad incamerare i tre punti

Volley – Lions Latina, settimana poco esaltante per le giovanili

Prestazioni non brillanti con una sola vittoria all’attivo e alcune squadre che hanno terminato i loro campionati

Grande Slam UISP, domenica 22 febbraio riparte da Scauri con il “Gianotrail”

Start alle 10 per la 15esima edizione della corsa trail da 10 km firmata Atletica Olimpic Marina. Percorso rinnovato nel Parco di Gianola

Rugby Aprilia, con le sconfitte l’entusiasmo si rigenera

Terminata la striscia positiva, i ragazzi ritrovano la voglia di riscatto con gli allenamenti e gli eventi condivisi

Volley – Sabaudia lotta ma non basta: Modica vince 3-1 e sorpassa i pontini in classifica

Serie A3 - Per il Sabaudia è la quarta sconfitta consecutiva dopo i k.o. contro Castellana Grotte, Gioia del Colle e Reggio Calabria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -