Aprilia – Sabato il Congresso Costituente di Sinistra Italiana

"Donne e uomini che amano la propria città, quindi, sentono l'esigenza di dare il proprio contributo per una soluzione politica progressista"

Nella giornata di sabato 11 Gennaio ore 16.00 si terrà il Congresso Costituente del circolo cittadino di Sinistra ltaliana Aprilia presso la Sala “Roberto Fiorentini” della Biblioteca Comunale di Via Guglielmo Marconi. 

“Aprilia vive un momento difficile, un territorio punito da una classe politica che l’ha degradata con le infiltrazioni criminali e la corruzione, con la carenza e l’abbandono di strutture e servizi, fino alle molteplici vicende di minacce ambientali legate alle discariche e inceneritori di rifiuti sui nostri territori.

Donne e uomini che amano la propria città, quindi, sentono l’esigenza di dare il proprio contributo per una soluzione politica progressista, facendo nascere un nuovo circolo di Sinistra Italiana ad Aprilia, per continuare l’esperienza di AVS e per lavorare al cambiamento del destino della nostra città e provare a costruire questo percorso con tutte le forze politiche che condividono gli stessi orizzonti”, commenta il gruppo di Sinistra Italiana Aprilia.

Aprirà il Congresso il Segretario Provinciale di SI Giuseppe Bortone, dopo la discussione generale ci saranno gli interventi di Alessandra Zeppieri, Consigliera Regionale di SI, Massimo Cervellini, ex Senatore di SI, e dei rappresentanti cittadini delle forze politiche locali e delle associazioni.

Si procederà quindi all’elezione degli organismi dirigenti, poi le conclusioni saranno affidate al Segretario Regionale, Danilo Cosentino e al neoeletto Segretario di Circolo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -